Ormai il Grande Fratello sta giungendo alla sua conclusione e in quanto gioco si stanno creando i primi meccanismi e…
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, come sempre condotta da Alfonso Signorini e con la partecipazione di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Il conduttore ha però perso le staffe a seguito di alcuni comportamenti che lo avrebbero particolarmente indisposto. Che cosa è successo? Scopriamolo insieme!
Nell’ultima puntata del Grande Fratello sono stati davvero moltissimi i momenti che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Alfonso Signorini ha quindi deciso di parlare con i suoi ragazzi di quello che è accaduto negli ultimi giorni anche se, ad un certo punto, il clima in studio ha cominciato a dimostrarsi molto pesante.
Alfonso è apparso parecchio infastidito con alcuni degli inquilini di Cinecittà e seppur all’inizio abbai tentato di contenersi, dopo poco tempo è esploso in un impeto di rabbia. A quanto pare il conduttore non avrebbe apprezzato il fatto che molti concorrenti dicano delle cose che poi non sono pronti a confermare nel corso della diretta.
In settimana questi si mostrano spavaldi e agguerriti, ma quando arriva poi il momento di affrontare il tutto, molti di loro si tirano indietro e negano tutto. In più occasioni Signorini ha fatto riferimento a questa mancanza di rispetto e di coraggio, ma ieri sera ha deciso di prendere in mano la situazione una volta per tutte e fare una bella ramanzina ai diretti interessati.
Tra le tante cose che sono state approfondite nel corso della diretta del 14 Marzo, Alfonso ha parlato di un vecchio filmato nel quale compariva anche Vittorio, una vecchia conoscenza del programma che ha abbandonato la casa diverse settimane fa. Il ragazzo è sempre stato molto vicino a Beatrice e per molti tra i due ci sarebbe stato anche qualcosa di più, seppur non sia mai stato dato a vedere.
A testimoniare quanto accaduto anche la bella Greta, la quale ha confessato come Vittorio le abbia raccontato dei momenti di passione tra di lui e Beatrice. In questo caso sono però emerse delle contraddizioni, in quanto nessuno dei diretti interessato ha voluto ammettere quanto accaduto. Alfonso è quindi intervenuto sulla questione in maniera piuttosto dura.
“Quello che succede nelle ore notturne tra un concorrente e l’altro sono affari dei diretti interessati. Non ci interessa scoprire che cosa accade sotto un piumone o una coperta. Non ce ne frega niente. Ci disturba quando vi chiediamo conto di una cosa e voi ce la negate dopo averne parlato apertamente in casa. Allora ci sentiamo presi per i fondelli e me dà fastidio. Ognuno vada avanti per la sua strada ma sia sempre sincero, perché altrimenti mi diverto io a mandare audio e video”.
Che rabbia quella di Alfonso, una reazione che ha lasciato tutti quanti senza parole. Che cosa succederà da ora in avanti? La verità verrà fuori oppure i giocatori continueranno a negare i loro comportamenti anche dinanzi all’evidenza? Non vediamo l’ora di scoprirlo nel corso di quelle che saranno le ultime puntate del Grande Fratello!
Ecco cosa dicono i sondaggi in merito al televoto della puntata di martedì 12 novembre…
Tommaso Franchi rischia l'espulsione? Il giovane ha fatto alcune rivelazioni shock durante la permanenza al…
Sui social spunta una rivelazione inedita su Federica Petagna del GF: un ex tentatore ha…
Ecco le parole del noto coreografo che non sono passate inosservate al popolo del web…
Ecco cosa è successo ieri sera all’interno villa Casa più spiata d’Italia che ha infastidito…
Scopriamo tutti gli ultimi spoiler ed indiscrezioni sul GF 2024/2025: da un ritorno al cambio…