GF, faccia a faccia fra Alessio Falsone e Loana che avverte: “Mi raccomando”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello è stato indagato ancora il rapporto fra Alessio e Perla con Signorini che ha invitato la sorella Loana

Con l’avvicinarsi delle fasi finali del Grande Fratello, Alfonso Signorini sta cercando sempre di più di smuovere i rapporti fra i concorrenti e metterli in difficoltà l’uno con l’altro in modo da chiarire e dare vita a nuove e interessanti dinamiche. È proprio quello che sta facendo fra Alessio e Perla, perché i due ragazzi negli ultimi giorni hanno dato segnali contrastanti circa il loro rapporto, portando molti a dubitare del fatto che fra loro ci sia solo un’amicizia.

Per Perla, comunque, il loro rapporto è puramente amichevole: “Noi non abbiamo mai approcciato in modo diverso” dice e anche Alessio è d’accordo, ribadendo che il suo unico interesse in Perla è quello di aver visto in lei una buona compagna di avventure per affrontare al meglio il reality show e cercare di arrivare fino in fondo. Il ragazzo è sincero? Loana, la sorella di Perla, non sembra pensarla allo stesso modo.

Loana Vatiero, sorella di Perla, entra in casa e avverte Alessio: “Mi raccomando”

Visto l’andamento della discussione allora Alfonso Signorini ha deciso di fare avere un confronto ad Alessio direttamente con Loana. La sorella di Perla in questi giorni è stata particolarmente attiva su internet contro Falsone: l’ha definito pagliaccio in prima battuta e poi l’ha più volte provocato a distanza tramite i suoi social. Gli ha chiesto perché ha cercato di instaurare nei telespettatori il presentimento che potesse nascere un triangolo fra lui, Perla e Mirko.

Alessio si è difeso dicendo di aver fatto tutto per superare queste accuse con leggerezza. Loana ha apprezzato la sincerità, chiedendogli di stare attento e di fare attenzione con sua sorella. Subito dopo, la ragazza si è incontrata con Perla e le due si sono salutate e abbracciate con entusiasmo. Quando Alfonso le ha chiesto cosa ne pensasse del rapporto fra la sorella e Mirko, Loana non ha avuto dubbi: “Li vedo bene” avrà ragione?