Amici 23, Gli Allievi A Rischio: Ecco Chi Rischia Di Salutarci Alla Prima Puntata Del Serale!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manca poco più di una settimana a quella che sarà la prima puntata del Serale di Amici 23. Tutto è pronto e i ragazzi non vedono l’ora di esibirsi su quel palco che non hanno fatto altro che sognare per mesi. Ovviamente alcuni di loro rischiano di più rispetto ad altri. Di chi si tratta? Ecco che cosa abbiamo scoperto a tal proposito!

Amici 23: sempre meno tempo alla fase del Serale

Come detto in molti altri articoli, il 23 Marzo sarà una data molto importante per tutti coloro che seguono e amano Amici di Maria De Filippi. Sarà proprio in quell’occasione che avrà inizio il temutissimo e super atteso Serale. I ragazzi più preparati hanno infatti ricevuto la maglia dorata e sono pronti all’idea di mettersi alla prova su questo palco ricco di sceneggiatura talento e colpi di scena.

Come al solito saranno tre le squadre a sfidarsi. Nelle prime puntate gli eliminati potrebbero essere due mentre da metà percorso solo un ragazzo dovrà lasciare il programma. Alla fine quattro o cinque di loro, i migliori di sempre, avranno la possibilità di sfidarsi per vincere il programma e il premio di categoria. Il pubblico ha le sue preferenze e su questo non si può di certo dire niente ma sembra che alcuni ragazzi abbiano più possibilità di farcela rispetto ad altri. Per quanto riguarda la vittoria del circuito canto i favoriti sono Holden, Mida e Petit. Per il ballo, invece, sono stati fatti i nomi di Lucia, Dustin, Sofia e Marisol.

Lorella Cuccarini

Chi rischia di lasciare Amici prima del previsto?

Se è stato facile individuare tutti coloro che hanno la possibilità di vincere la trasmissione, non è stato poi così complicato evidenziare i talenti che invece potrebbero dirci addio fin dalla prima puntata del Serale. A rivelare questi nomi proprio Lorella Cuccarini, la quale ha deciso di condividere con tutti gli altri prof la sua opinione. Secondo la Cuccarini uno dei ragazzi che rischia di uscire alla prima puntata del Serale sarà proprio Ayle, allievo di Anna Pettinelli. Per lei infatti il ragazzo si fa prendere troppo spesso dall’emotività e non ha la forza per reggere un palco come quello che questa fase richiede. Mancherebbe quindi di equilibrio, fattore fondamentale per iniziare un’avventura così intensa ed impegnativa.

Lorella ha poi fatto un altro nome, il quale ha generato un po’ di polemica. Secondo la professoressa di canto anche Martina potrebbe non farcela in quanto ha una bellissima voce, ma non ha le carte giuste per brillare come potrebbe. Si tratta di una cantante che riesce ad emozionare con la voce e la sua capacità di interpretazione. Purtroppo non tuti hanno le stesse idee, ma alla fine non ci resta che attendere l’inizio della trasmissione per capire se i pronostici della Cuccarini si verificheranno oppure no. Qual è il vostro pensiero a tal proposito? La pensate come Lorella Cuccarini oppure avete un altro punto di vista? Non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà, del resto manca davvero poco per l’inizio di questa favolosa trasmissione.