Alessio Falsone infuriato minaccia il GF: “Me ne vado, pago anche la penale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessio Falsone ha perso la testa nella casa del Grande Fratello per via di alcune battute e ha sbottato duramente minacciando il ritiro dal gioco

La storia che Alessio Falsone sta vivendo con Anita Olivieri non sembra essere sufficiente per tenerlo calmo visto il suo carattere esuberante. Nelle ultime ore, infatti, il ragazzo è stato messo sotto pressione da parecchi avvenimenti che alla fine l’hanno fatto sbottare in uno sfogo pieno di rabbia indirizzato alla produzione del Grande Fratello, in special modo gli autori, considerati da lui dei complici del teatrino che reputa essere stato imbastito contro di lui. Ma cosa è successo di preciso?

È noto che Alessio è stato più volte accostato a Perla Vatiero. Fra i due sembra esserci sintonia e la giovane campana ha pure avuto diversi dissidi con il suo nuovo “vecchio” fidanzato Mirko Brunetti proprio per questo motivo. Una battuta di Marco Maddaloni che gli consiglia di stare lontano da Perla e un aereo rivolto proprio alla ragazza a stare lontana da Alessio sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Lo sfogo di Alessio contro il GF: la minaccia di lasciare la casa diventerà realtà?

Ormai saturo di questa faccenda, Alessio ne ha dette di ogni contro i suoi inquilini, dichiarandosi del tutto innocente nei confronti di Perla: “Sono proprio stanco di questa situazione. Gli aerei contro di me, poi tutti che continuano a dire cose assurde. Poi, perdendo ogni freno inibitorio , ha urlato:“Basta, io me ne voglio andare fuori dal c***o. Io pago la penale e mi levo dal ca**o! Qui hanno sbagliato proprio cristiano, perché io li appendo tutti, pago e lascio”.

La scenata di Alessio non è passata inosservata sui social e molti, non avendo gradito la reazione di Falsito – questo il nomignolo affibbiatogli dai suoi detrattori – lo stanno invitando a fare un seguito al suo proposito e ad abbandonare. Il ragazzo farà davvero quanto minacciato?