Giuseppe Garibaldi confessa la gelosia per Alessio Falsone: “Lui è fresco, io non ho più energie”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel pomeriggio di ieri Giuseppe Garibaldi ha confessato la sua gelosia per Alessio Falsone durante un confronto con Letizia, chiarendo molti dubbi dei fan

Continua il momento no di Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello, con il barman calabrese ormai sincero e confidente circa le sue opinioni nei confronti del nuovo coinquilino Alessio Falsone. Giuseppe, infatti, si sente come di essere stato messo ai margini dall’ingresso del ragazzo, perché questo gli ha tolto tutto il suo rapporto con Anita, Greta, Perla e infine adesso sta insidiando addirittura Beatrice, con cui il ragazzo stava ricucendo un legame. Un vero e proprio disastro che l’ha colpito fisicamente e mentalmente.

Parlando con Letizia, Giuseppe voleva solo sfogarsi ma mai si sarebbe aspettato un’analisi tanto schietta dall’amica: “Secondo me tu sei rimasto un po’ male per l’entrata di Alessio, è come se lui ti avesse rubato il posto, anche con Greta, con Perla” ha detto, c’entrando concretamente il punto.

I dubbi di Giuseppe sul suo futuro nel loft di Cinecittà

Davanti a tanta sincerità, allora, Garibaldi si arrende e fa cadere la maschera, ammettendo di sentirsi messo da parte fa chi si fidava dopo l’arrivo del ragazzo. In un certo senso, è come se fosse stato sostituito: “Poi comunque lui è fresco, io non ho più energia. Io poi sono stato male” conclude, giustificando anche la sua attuale stanchezza con i malori che lo hanno colpito nelle ultime settimane. Il giovane calabrese deve quindi affrontare una situazione del tutto inedita per lui, cioè sentirsi solo nonostante le sue vecchi amicizie siano ancora intorno a lui.

Letizia dice che visto il carattere forte, Garibaldi riuscirà a ricomporsi ma lui non ne è sicuro: di certo, dalla sua, può ormai contare su una lunga serie di esperienze vissute e riuscirà a far fronte a questo momento no con un grande gioco di volontà.