Grecia Colmenares e Simona Tagli faccia a faccia durante la diretta del GF, poi la gag comica fa discutere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grecia Colmenares è tornata temporaneamente nella casa del GF come ospite per affrontare Simona Tagli ed è tornata con un ricco bottino

L’avventura di Grecia Colmenares al GF è terminata la scorsa settimana, ma gli autori e i fan del reality hanno notato che l’attrice sudamericana è uscita portando con sé parecchie questioni irrisolte, motivo per cui durante la diretta di ieri è tornata nel loft di Cinecittà con l’obiettivo di affrontare soprattutto Simona Tagli che, come dimostrato anche da Alfonso Signorini tramite una clip emblematica, sembra essere molto distante dalla donna. I motivi della distanza per Grecia sono evidenti: Simona segue in tutto e per tutto quello che fa Beatrice.

In generale, il siparietto fra le due a cui si è aggiunta pure Beatrice Luzzi è risultato stuccovole e a tratti quasi grottesco, soprattutto per via della gag finale in cui la donna, dopo una discussione alquanto sterile con le ex coinquiline, ha razziato la dispensa della casa per portare con sé un ricco bottino di snack e dolciumi che non è molto piaciuta sui social.

La discussione fra Simona e Grecia non porta a nulla ma l’ingresso di Beatrice porta alla loro riappacificazione

Una volta faccia a faccia, Simona e Grecia hanno subito affrontato la questione, con la famosa attrice di soap opera che le ha subito chiesto perché la donna avesse dell’astio nei suoi confronti, ma la Tagli non ha risposto, rimanendo sul vago e preferendo parlare solamente di avvenimenti di circostanza, ckme il fatto di aver visto di spalle la donna quando è entrata nella stanza perché stava guardando la clip.

Vista la poca utilità del confronto , la regia ha fatto introdurre nella discussione fra le due Beatrice Luzzi, che tanti screzi ha avuto nel corso dei mesi con Grecia. A dispetto di quanto di possa credere, la Luzzi ha portato messaggi di pace all’ex coinquilina, sorprendendola pure con un abbraccio.