Giuseppe Garibaldi da ragione a Beatrice e va contro Anita: “È stata egoista…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane barman calabrese dopo l’ultima diretta del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nell’ultima diretta andata in onda lunedì 11 marzo 2024 si è parlato ovviamente della nuova love story che sta nascendo nella casa più spiata d’Italia ovvero quella composta dalla giovane Anita Olivieri e dal neo arrivata a Cinecittà Alessio Falsone. La loro relazione ovviamente sta facendo molto discutere e fuori la casa e la prima a non credere a questo rapporto e la nota attrice Beatrice Luzzi.

Nel corso della diretta, dopo le accuse di Beatrice, il giovane Alessio non ha potuto che difendere la sua Anita: Penso che Beatrice sia un po’ invidiosa, credo che una cosa simile non l’abbia mai provata. Altrimenti lo capirebbe, d’accordo? Poi peccherò di presunzione, ma se qualcuno vuole insegnarmi a capire i brividi sul corpo di una donna ne deve mangiare di pasta, A me basta capire quello che percepisco io, a me non conviene perché ci perderei io. Le capisco le donne”. (Continua dopo la foto)

Alessio Falsone e Anita Olivieri

Oggi, giorno successivo alla diretta andata in onda su canale cinque, i concorrenti hanno continuato ovviamente a parlare di quanto successo nel corso della serata. Il giovane barman calabrese Giuseppe Garibaldi, dopo la mossa della Olivieri di cedere tra le braccia di Alessio dopo l’amore professato per Edoardo, si è schierato contro Anita ed è andato a favore di Beatrice Luzzi. Ecco le sue dichiarazioni in confessionale: “Beatrice non è invidiosa proprio di nulla. Anita è stata egoista perché ha pensato a se stessa e non a Edoardo“.