Amicizia finita tra Alessio e Perla al Grande Fratello? I due sembrano tentare un riavvicinamento
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il rapporto fra Perla Vatiero e Alessio Falsone si è sgretolato negli ultimi giorni di Grande Fratello e apparentemente nessuno dei due ha una spiegazione

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà ed i fan del Grande Fratello stanno notando che Alessio sta prendendo una certa distanza da Perla, un fatto che non è sfuggito né alla concorrente né alle sue amiche Greta Rossetti e Letizia Petris. Durante una serata Perla ha infatti confidato a Greta di percepire un crescente distacco da Alessio, soprattutto considerando che il suo rapporto con Anita è ormai arrivato al culmine. Successivamente a queste dichiarazioni sia Alessio che Perla sono stati chiamati in Confessionale.

Alessio ha parlato con Paolo riguardo al suo diverbio con Perla e ha menzionato il suo avvicinamento ad Anita. Perla al tempo stesso ha parlato con Letizia dell’accaduto, sottolineando che non è il comportamento di Anita il problema, ma il fatto che Alessio sembri aver perso interesse in lei. Anche Anita ha notato il distacco tra Alessio e Perla e vorrebbe che i due chiarissero la situazione per preservare il loro rapporto d’amicizia. La fitta trama di detto e non detto viene schiarita solo dal confronto fra i due. (continua dopo la foto)

Perla Vatiero e Alessio Falsone

Il confronto fra Perla e Alessio porta ad un nulla di fatto: i due ricuciranno il rapporto?

Alessio e Perla si sono confronti in cucina alla presenza di altri coinquilini e tutti hanno notato come fossero maggiormente concilianti. Alessio è rimasto infastidito dall’intromissione nel confronto del giovane Federico che ha detto a tutti di quanto successo tra i due nel confessionale. Pare che i due abbiano ritrovato un certo tono scherzoso ma hanno rimandato un chiarimento più approfondito sulla situazione a un momento di maggiore tranquillità, anche mentale. I due riusciranno a fare pace e a ritrovare l’amicizia? Perla in particolar modo sembra la più propensa a sotterrare lascia di guerra visto che, per sua stessa affermazione, ormai si trova sempre di più sotto i riflettori e tutto ciò che dice viene utilizzato contro di lei.