Giuseppe e le rivelazioni inaspettate a Beatrice: “Ecco cosa diceva Vittorio di te…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giuseppe rivela a Beatrice Luzzi alcune parole di Vittorio Menozzi su di lei

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e negli ultimi giorni è sotto gli occhi di tutti il nuovo avvicinamento nel reality di canale cinque tra la nota attrice Beatrice Luzzi ed il giovane barman calabrese Giuseppe Garibaldi. I due, dopo mesi di tensioni e discussioni, sembrano aver finalmente trovato un punto d’incontro per vivere tranquilli questo finale di programma.

Giuseppe ieri sera si è ritrova in giardino con Beatrice ed ha iniziato a riportare alla donna alcune dichiarazioni che gli aveva fatto il giovane Vittorio Menozzi: “Sei tu che ti sei allontanata da me e non io. Ti sei isolata con Srgio, Stefano e Vittorio. […] Vitto è venuto a parlare con me di te. Ha detto varie cose. Un esempio? Anche sul fatto di Greta mi ha detto delle cose, quando lui negli ultimi tempi si era avvicinato tanto a lei. È venuto da me e mi ha detto ‘Bea mi ha detto di allontanarmi da Greta’. Io gli ho detto che doveva fare come si sentiva, che doveva pensare a sé stesso. Poi ho anche aggiunto che non doveva ascoltare gli altri“. (Continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

Beatrice è rimasta inizialmente in silenzio di fronte alle parole di Giuseppe Garibaldi ma poi ha glissato l’argomento tagliando decisamente corto dichiarando: “Ah, mi avessero messo un 50enne qui dentro mi avrebbero fatto un bel favore“. Ovviamente le parole di Giuseppe sono diventate virali sul web e molti telespettatori non hanno assolutamente gradito questo sparlare di Vittorio ora che il giovane è ormai da diverso tempo fuori dalla casa del Grande Fratello. Garibaldi sta giocando di strategia per riavvicinarsi a Beatrice? Per scoprilo non ci resta che attendere di capire come si evolveranno le cose tra di loro!