Beatrice Luzzi riaccende le speranze di Giuseppe Garibaldi: “Tra noi qualcosa c’è…” | I #Beabaldi esultano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Che Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi stiano riavvicinandosi non è una novità, ma giorno dopo giorno i due sembrano sempre più intimi e nostalgici

Dopo mesi di distanza e tensione nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno finalmente ritrovato la capacità di confrontarsi,  affrontare il passato e riflettere sugli errori commessi senza trovare il coraggio di parlarsene prima.

Beatrice crede che un sentimento sincero li legasse ma ritiene che le divergenze caratteriali e le interferenze esterne abbiano contribuito al loro allontanamento. Pur essendo rimasta ferita dalla fine della loro relazione, è convinta che entrambi abbiano commesso errori, anche se vuole sapere se Giuseppe riconosce una maggiore responsabilità da parte sua. Giuseppe ammette le sue colpe e si rammarica per non averle parlato per così tanto tempo. Condividono il rimpianto di non aver affrontato prima i loro problemi. (Continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

L’ammissione di colpe di Giuseppe e la volontà di riavvicinarsi di Beatrice

Parlando del loro riavvicinamento, Beatrice suggerisce che la mancanza di punti di riferimento affettivi li abbia spinti a cercarsi. Giuseppe concorda ma aggiunge che avrebbe comunque cercato di riavvicinarsi a lei, desiderando concludere questa fase della loro vita insieme, dopo aver riflettuto sul passato: “Se siamo qui a parlare è perché tra noi qualcosa c’è… dice laconica la nota attrice di Vivere e Giuseppe non può che essere d’accordo.

Certo, Beatrice non è ancora convinta al 100% della bontà dei sentimenti di Giuseppe, soprattutto perché il suo riavvicinamento dopo la rottura con Anita è sospetto e pare, più che altro, pura strategia. Il beneficio del dubbio però si da a tutti e soprattutto Beatrice, una delle concorrenti più sveglie di questa edizione, sembra proprio saperlo. Se fra i due saranno rose, sicuramente fioriranno quindi non ci resta che aspettare sulla porte e vedere la naturale evoluzione del loro rapporto.