Beatrice Luzzi attacca l’opinionista Cesara Buonamici ma la regia stacca immediatamente l’audio
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole interrotte della nota attrice Beatrice Luzzi nei confronti di Cesara Buonamici
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, dopo oltre 6 mesi tra le mura di Cinecittà è innegabile che una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del reality di canale cinque sia la nota attrice Beatrice Luzzi. La donna si è contraddistinta tra le mura del Gf fin dal primo giorno e, dopo aver accaparrato i consensi del pubblico da casa, oggi è la prima finalista ufficiale del programma condotto da Alfonso Signorini.
Il percorso di Beatrice nella casa del Grande Fratello non è stato assolutamente facile ma, nonostante i continui scontri avuti con la maggior parte dei concorrenti del reality, è andata avanti con tutte le sue forze. Durante la sua permanenza a Cinecittà la donna non ha quasi mai avuto l’appoggio dell’opinionista Cesara Buonamici e oggi, parlando con Paolo Masella e Letizia Petris, ha rimarcato proprio questa cosa. (continua dopo la foto)
La Luzzi stava parlando di Cesara quando ovviamente i telespettatori non hanno potuto ascoltare il finale della sua frase in quanto la regia e la produzione ha immediatamente cambiato inquadratura ed ha staccato l’audio. Ecco una parte del discorso di Beatrice in cui la donna si lamentava di Cesara: “La cosa che mi ha fatto impressione è che non sia stata ripresa in studio. Nonostante io l’appello l’abbia fatto lì per lì. Una Cesara…”.
Beatrice non sopporta cesara e sinceramente idem #GrandeFratello pic.twitter.com/pRnFJZRipL
— nonènemmenodivertente (@Nonsopiukisono) March 9, 2024
Marco Bellavia contro Cesara Buonamici
Tra coloro che hanno attaccato Cesara per alcuni interventi contro Beatrice c’è anche l’ex vippone Marco Bellavia che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Stasera Beatrice colpisce e affonda i suoi “nemici”. Pure Alfonso a sto punto, chiaramente, sta rimettendo a posto i pezzi del puzzle facendo pulizia e giustizia… Anche con l’aiuto di Simona e i suoi tarocchi. Simona top player n°2. Cesara Buonamici abbiamo dimenticato le mille cattiverie di Anita contro Bea? Facciamole vedere. Tutti i nodi sempre vengono al pettine anche al Grande Fratello. Comunque quest’anno avrebbero dovuto chiamarlo Grande Sorella per Bea!“.