Loana sorella di Perla difende Mirko e attacca Alessio: “Pagliaccio, entrato in casa per avere una storia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane sorella di Perla Vatiero nei confronti di Mirko Brunetti e Alessio Falsone

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e una delle storie che più di tutti ha appassionato i fan del programma è quella tra la giovane Perla Vatiero ed l’imprenditore Mirko Brunetti. I due si sono finalmente ricongiunti nella casa di Cinecittà ma negli ultimi giorni, con l’arrivo di Alessio Falsone, qualcosa sembra essere andato storto.

Perla si è avvicinata molto ad Alessio e questo ha mandato in tilt il giovane Mirko Brunetti che, senza peli sulla lingua, ha confermato e espresso il suo pensiero anche a Perla. A scendere in campo e parlare del tutto ci ha pensato la sorella di Perla, Loana, la quale ha difeso Mirko ed ha attaccato profondamente Alessio Falsone. (continua dopo la foto)

Perla Vatiero e Alessio Falsone

Come anticipato Loana, sorella di Perla, nel corso di un’intervista rilasciata a FanPage ha preso le difese di Brunetti“Io lo conosco e pensare che la stia prendendo in giro è follia. Ci siamo parlati e tutto mi ha dato tranne l’impressione di essere uno che intendesse seguire il volere dei fan”.

La giovane ha poi continuato ad attaccare duramente Alessio: “Alessio è un pagliaccio. È entrato nella Casa con lo scopo di avere una storia e questa notte, grazie ad Anita, lo ha raggiunto. Mia sorella era una di quelle concorrenti che ha avuto maggiormente i riflettori puntati addosso quindi per lui era un ottimo punto di inizio. Perla è molto buona, non si renderà mai conto della furbizia di Alessio. Per lui è solo un gioco. Immagino sia entrato solo per portare un po’ di confusione nella coppia. Ma a Perla di certo non piace”. Che ne pensate delle sue dichiarazioni fatte nell’intervista a FanPage?