Alessio e la dichiarazione su Anita che lascia perplessi: “Se uscivo dalla suite avendola solo abbracciata…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Alessio Falsone su Anita Olivieri che stanno facendo discutere sul web
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nell’ultima puntata andata in onda del programma abbiamo assistito all’avvicinamento sempre più forte tra le giovane Anita Olivieri e uno degli ultimi entrati nel reality di canale cinque, Alessio Falsone. Nel post diretta, come tutti gli appassionati del programma ben sanno, i due hanno approfondito ancora di più il loro avvicinamento. (Continua dopo la foto)
I due giovani hanno avuto la possibilità di viversi la suite da soli, tra cena romantica e vasca idromassaggio, il tutto suggellato dai dei baci molto appassionati. I telespettatori del programma erano più che sicuri che tra i due sarebbe scoccata presto la scintilla ma, proprio ieri sera, alcune parole di Alessio hanno fatto discutere molto sul web. Il ragazzo infatti sembrerebbe aver confessato di aver accelerato con la giovane anche perché aveva molta pressione addosso. (Più in basso le dichiarazioni di Alessio Falsone su Anita Olivieri)
Il ragazzo ha infatti confessato: “Sta di fatto che ieri a me hanno messo pressione pesante, dopo una settimana in suite… Pesante. Pressione perché se uscivo dalla suite avendola solo abbracciata per dirti oggi mi sarei sentito veramente il capo dei co****ni. Lascia perdere che poi è venuto tutto naturale… Però è stata una bella spinta giù dal dirupo…”. La regia ha immediatamente staccato per evitare il peggio ma ovviamente le parole del giovane Falsone sono diventate virali sul web. (Continua dopo la foto)
Molti sostengono che la storia tra i due non decollerà e che la giovane Olivieri ha lasciato il suo Edoardo per un fuoco di paia. Come si evolverà tra i due la situazione? Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi giorni e vedere cosa succederà tra Alessio e Anita.