Bacio tra Anita Oliveri e Alessio Falsone nella notte al Grande Fratello: ecco il video inedito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella notte nella casa del Grande Fratello tra Anita e Alessio

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, giovedì 7 marzo 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Nel post diretta il Grande Fratello ha concesso una cena in suite a Alessio Falsone e Anita Olivieri e, pochi minuti fà, sui profili social del programma è stato pubblicato il video della notte che i telespettatori non avevano visto in cui i due si sono scambiati effusioni e baci. Anita si è dunque lasciata andare tra le braccia di Alessio dimenticando praticamente il giovane Edoardo che solo pochi giorni fà gli aveva fatto visita per confessare i propri sentimenti. Possiamo dire che è nata una nuova coppia al Grande Fratello?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Reazioni contrastanti al bacio tra i due

Il bacio tra Anita e Alessio, pubblicato dalla pagina del Grande Fratello, è diventato immediatamente virale sul web scatenando i commenti dei telespettatori. Il pubblico del programma si è ampiamente diviso su quanto accaduto nella notte: chi sostiene che stia effettivamente nascendo una nuova coppia e chi invece non crede ai sentimenti dei due, in particolare quelli di Alessio Falsone che si è avvicinato a molte donne della casa nei suoi pochi giorni di permanenza nel reality.

La stessa Beatrice Luzzi non aveva commentano positivamente l’avvicinamento cosi repentino dei due dopo quanto successo nei giorni precedenti. Per sapere se sarà amore o meno non ci resta che attendere i prossimi giorni e capire come si evolveranno le cose tra i due giovani ragazzi.