Alessio Falsone si scaglia contro Beatrice Luzzi: “Non è appagata dalla vita e cova delle difficoltà”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Alessio Falsone nei confronti della nota attrice di fiction Beatrice Luzzi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, giovedì 7 marzo 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Nel post diretta la produzione e gli autori del Grande Fratello hanno regalato una cena romantica in suite per Alessio Falsone e Anita Olivieri. I due si sono rilassati, hanno parlato del loro rapporto e nonostante il momento sono finiti a parlare di Beatrice Luzzi. E’ qui che il giovane neo entrato nella casa si è scagliato duramente contro la donna: “Credo che lei sia una persona che non è totalmente appagata dalla vita e quindi cova le difficoltà. Siccome recita Shakespeare, ‘non esistono persone cattive, esistono persone che soffrono’. Questa è una citazione di Shakespeare, visto che lei parlava di letteratura con Giuseppe”. (continua dopo il video)

Beatrice Luzzi contro Anita e Alessio

Dal canto suo anche Beatrice Luzzi sembra non digerire la coppia e, in merito al loro rapporto, ha attaccatto entrambi per il loro comportamento avuto negli ultimi giorni. Di Alessio ha sottolineato il fatto che sia un giocatore che vuole solamente stare sotto i riflettori avendoci provato con tutte, prima Greta Rossetti, successivamente Perla Vatiero e ora Anita Olivieri. Di quest’ultima la Luzzi non ha gradito il comportamento verso Edoardo: “Ha chiesto che Edoardo si presentasse qui, quel ragazzo è venuto qui, per lei, andando contro sé stesso e neanche dopo un mese ti lasci andare con un altro? Non mi sarei comportata come Anita, sta ferendo Edoardo“.