Rosy Chin fa una rivelazione molto privata e piccata che mette in imbarazzo la regia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le rivelazioni di Rosy Chin che hanno mandato in tilt la regia del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera, giovedì 7 marzo 2024, una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione troviamo sicuramente la nota chef Rosy Chin che, proprio nella giornata di ieri, è stata protagonista di alcune rivelazioni intime e piccanti che hanno imbarazzato la regia e gli autori che hanno ascoltato in diretta. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

GF, Rosy sbotta contro Giuseppe e Anita
Rosy Chin al Grande Fratello

Ecco le rivelazioni di Rosy nel corso della diretta. La regia ha spostato l’inquadratura da Beatrice a Rosy ed ha ascoltato quanto di seguito riportato: “Io ho bisogno di sc***re! Questo è. Per me è vitale, io anche così mantengo la mia energia attiva. Qui in astinenza così non so stare, sono troppi mesi. Per me è molto importante farlo. Tanti mesi di astinenza, io mi spengo, é un bisogno primordiale, un collante. Perché è anche questione di energie…“.

Ovviamente come sopra potete vedere il video della rivelazioni di Rosy è diventato immediatamente virale sul web scatenando i commenti e l’ilarità dei telespettatori del Grande Fratello. Questa sera ci aspetta dunque una nuova puntata carica di emozioni e colpi di scena e siamo curiosi di sapere se Alfonso Signorini si concentrerà sulla storia di Anita Olivieri che proprio nelle ultime ore sembra aver chiaramente ceduto ad Alessio confermando in parte i suoi sentimenti. CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFESSIONE DI ANITA OLIVIERI SU ALESSIO FALSONE