Liti e discussioni a telecamere spente nella casa del Grande Fratello! Ecco lo spoiler lanciato poco fa sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco lo scoop lanciato sui social dalla nota influencer di gossip Deianira Marzano

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e giovedì 7 marzo 2024 una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci guiderà in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Tanti i temi che verranno trattati in puntata: dal malessere di Perla Vatiero dopo l’incontro con il suo Mirko Brunetti all’avvicinamento molto intenso tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Si parlerà poi del rapporto tra Greta e Sergio e, proprio questa mattina, si è parlato di un incredibile scoop. La nota influencer di gossip Deianira Marzano ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram un storia in cui accenna di pesantissime litigate avvenute durante la notte in casa: “A telecamere spente stanotte al Gf ci sono state molte discussioni pare che se ne parlerà in puntata! C’è lo auguriamo tutti!”. (continua dopo la foto)

La storia di Deianira Marzano su Instagram

Ovviamente la storia di Deianira è diventata virale sul web ed in molti sono estremamente curiosi di capire cosa sia successo stanotte nella casa del Grande Fratello e chi siano i veri protagonisti di quanto accaduto. Naturalmente lo spoiler di Deianira non è stato confermato al momento da nessun canale ufficiale della trasmissione e degli addetti ai lavori. (continua dopo la foto)

Per sapere cosa accadrà e se quanto spoilerato dalla donna è vero non ci resta che attendere la diretta di questa sera che avverrà come sempre su canale cinque. Nel frattempo a tenere banco sul web sono i sondaggi sul televoto che stanno rilasciando esiti davvero inaspettati dal pubblico. CLICCA QUI PER VEDERE L’ESITO DEI SONDAGGI PRESENTI SUL WEB