Grande Fratello, Perla sbotta contro Alessio: “Mi da fastidio il tuo modo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fra Perla e Alessio nel Grande Fratello ci sono stati attimi di tensione quando il ragazzo ha criticato il modo di cucinare della giovane campana

Non sono passati che pochi giorni da quando Mirko Brunetti, tornato al Grande Fratello per una serata, ha insinuato che Perla avesse degli interessi per Alessio che i due hanno avuto un brutto scambio di opinioni condito anche da frasi non propriamente gentili. Il motivo sembra essere una crepe cucinata dalla Vatiero che Alessio non avrebbe apprezzato in quanti troppo carica d’olio e poco salutare. Il caratterino della ragazza, ovviamente, ha fatto capolino e quando lei ha risposto a tono la lite verbale fra i due non si è fatta attendere.

Alessio e Perla sono molto simili su diversi aspetti: entrambi hanno un caratterino vivace che si accende facilmente e a dispetto di che se ne possa dire, sono anche abbastanza permalosi e poco inclini alle critiche. Vederli litigare, comunque, ha rassicurato un po’ i fan dei perfetti da casa: forse fra di loro non c’è sotto alcuna attrazione.

Perla Vatiero e Alessio Falsone

Le accuse reciproche di Alessio e Perla e poi la conciliazione

La conversazione tra Alessio e Perla ha preso subito una strada di reciproche accuse di scontrosità e mancanza di ammissione di colpa. Nessuno dei due ha voluto prendersi la colpa, finendo per attribuire le responsabilità all’altro. In particolare è Perla a non voler mollare un centimetro, accusando il compagno di avventura: “Mi dà fastidio il tuo modo”

A questo punto Alessio, stanco della discussione, ha difeso per qualche minuto le sue ragioni e poi ha deciso di lasciar correre, cosa che li ha portati ad abbracciarsi e risolvere la situazione, mostrando maturità nel gestire conflitti. Una scenetta che, come molti hanno sottolineato, dimostra molta irascibilità da parte di Perla e poca capacità di accettare le critiche.