Sondaggi Grande Fratello televoto 7 marzo 2024: in tre rischiano grosso. Simona preferita!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso dai sondaggi presenti sul web in merito al televoto del GF di giovedì 7 marzo 2024

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e giovedì 7 marzo 2024 una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci guiderà in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Il primo grande punto della serata sarà ancora una volta il televoto che qeusta volta vedrà un concorrente lasciare per sempre la casa del Grande Fratello. Al televoto di questa settimana sono finiti in sette e tra questi troviamo alcuni pilastri della casa di Cinecittà: Simona Tagli, Grecia Colmenares, Anita Olivieri, Letizia Petris, Greta Rossetti, Massimiliano Varrese e Federico Massaro. Andiamo a vedere cosa è emerso dai sondaggi presenti sul web. (continua dopo la foto)

Grande Fratello televoto 7 marzo 2024

Abbiamo analizzato ben due dei sondaggi presenti sul web ed i risultati sono anche quest’oggi assai sorprendenti. In un televoto con ben sette concorrenti la nota soubrette Simona Taglia, grazie sicuramente all’aiuto dei fan di Beatrice Luzzi, riesce ad ottenere delle percentuali che vanno oltre il 50% risultando la favorita del pubblico in questo momento. Discorso diverso per gli altri sei personaggi che si trovano in nomination. Le loro percentuali sono davvero molto vicine l’una dall’altra e Grecia attualmente sembra essere il concorrente più a rischio eliminazione. (continua dopo la foto)

Sondaggio 1 Grande Fratello televoto 7 marzo 2024
Sondaggio 2 Grande Fratello televoto 7 marzo 2024

L’esito del televoto potrebbe non combaciare con quanto emerso dai sondaggi presenti sul web ma se uno dei big in gara fin dall’inizio verrà sbattuto fuori dalla casa siamo più che sicuri che le reazioni dei concorrenti saranno di grandissimo stupore.