Scoppia la lite nella notte tra Perla Vatiero e Federico Massaro! La campana scoppia in lacrime
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella serata di ieri sera fra Perla Vatiero e Federico Massaro è scoppiata una lite che ha turbato gli equilibri della casa

Perla e Federico si trovano in disaccordo a causa di alcuni comportamenti e commenti reciproci. Federico esprime il suo disappunto riguardo alla condotta di Perla verso di lui e altri coinquilini, sostenendo che ci siano differenze nei valori tra loro. Perla, a sua volta, si difende sottolineando che Federico non si è mai mostrato veramente e che lei ha cercato di stabilire relazioni sincere nella casa.

La discussione si infiamma quando Federico giudica la relazione di Perla con Mirko e sostiene di sapere come avrebbe gestito la situazione al suo posto. Questo ha scatenato una reazione emotiva da parte di Perla, portando gli altri coinquilini a intervenire per cercare di calmare la situazione: “Non hai tatto” sbotta la campana, allontanandosi una volta per tutte per elaborare tutta la situazione.

La mediazione degli inquilini e le lacrime di Perla. Federico ha sbagliato?

Con i toni molto accesi, gran parte degli inquilini si sono sentiti in dovere di fare qualcosa per cercare, almeno, di sistemare o migliorare la situazione vista la condizione emotiva dell’amica e la furia empatica di Federico. Alessio è stato sicuramente il più diretto perché senza peli sulla lingua ha detto al coinquilino di utilizzare di più l’empatia, portando Federico a infervorarsi ulteriormente minacciando di non mettere in dubbio le sue capacità empatiche. Molto più furba Letizia, che evita di affrontare l’argomento di discussione e chiede semplicemente di calmare gli animi, evitando di mettere Perla sotto pressione.

Dal canto suo, l’ex partecipantd di Temptation Island si è ritirata in cucina, vuota, e si è messa a piangere, sfogandosi del tutto. Gli ultimi giorni nella casa, soprattutto dopo il confronto con Mirko sono state molto dure: dov’è finita la Perla forte che, secondo molti avrebbe tenuto testa e messo alle strette Beatrice? Probabilmente non è mai esistita e il vero carattere della donna sta mostrando ora tutti i suoi limiti.