Mirko Brunetti torna a parlare di Perla dopo la puntata: “Risvolti che non mi aspettavo. Rimango in silenzio…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane Mirko Brunetti su Instagram dopo l’incontro con Perla Vatiero

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e lunedì 4 marzo 2024 una nuova puntata del programma è come sempre andata in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Nel corso della serata abbiamo assistito al confronto tra Perla e Mirko dopo l’inaspettato avvicinamento della giovane campana ad Alessio Falsone. Il dialogo tra i due non è stato assolutamente sereno come l’ultima volta e oggi, dopo quanto visto in diretta, Brunetti è tornato su Instagram con un messaggio per i suoi follower: “Faccio questa storia perché ci tengo e non voglio che sia fatto nessun tipo di commento negativo nei confronti di Perla. Lei sta facendo il suo percorso e anche se i risvolti non sono quelli che mi aspettavo dopo il nostro incontro io rimango in silenzio, soprattutto qui, su questa situazione. Per lei le ultime settimane sono state emotivamente molto pesanti e continueranno a esserlo. A prescindere dal Grande Fratello la mia vita va avanti e cercherò di essere anche più presente per voi”.

Grande Fratello: Mirko Brunetti dov'è ora
Mirko Brunetti al GF

Il confronto tra Mirko e Perla al GF

Mirko vedendo le immagini di Perla e Alessio ha commentato in diretta: “Ci sono tanti messaggi in codice, tante clip. I miei dubbi sono ora messi alla luce. I discorsi si aprono solo e dopo le due di notte quando i microfoni e le telecamere si spengono. Sono molto deluso. Alla fine hai fatto capire molto di più di quello che credi. Se volevi togliermi dei dubbi non ci sei riuscita, anzi. Non voglio essere il tuo porto sicuro in attesa che qualcun’altro ti dia delle conferme”.

Perla con le lacrime ha cercato di recuperare la situazione: “Ho trovato una persona amica, che mi fa ridere. Se domani dovesse uscire mi dispiacerebbe ma non mi piace. Io non ho bisogno del porto sicuro. Tu non sei il mio porto sicuro e se stai nella mia vita devi essere un valore aggiunto”.