Massimiliano Varrese sbotta contro tutti nel post puntata| Le liti con Rosy e Grecia “Falsa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Terminata l’ultima diretta del Grande Fratello, come al solito Massimiliano Varrese ha avuto modo di scontrarsi con diversi coinquilini della casa

Gli sfoghi di Massimiliano Varrese nel post diretta del GF stanno ormai diventando una costante del reality, perché sono puntuali come orologi svizzeri. Anche ieri l’attore di Carabinieri ha avuto – a suo dire – l’occasione per dare contro a tutti i coinquilini che reputa contrari alla sua persona, sorprendendo ancora i telespettatori visto che nel pomeriggio prima della puntata ha abbracciato e chiesto scusa a Beatrice Luzzi, sotterrando una volta per tutte l’ascia di guerra. Il motivo delle incomprensioni, ancora una volta, è relativo ai suoi dissapori con Letizia.

Varrese infatti ha avuto da ridire sia contro Grecia Colmenares che contro Rosy Chin e le sue accuse sono molto semplici: a suo dire, la prima sarebbe sempre fuori contesto con le affermazioni, mentre la chef sarebbe troppo passiva e lasciva. Se dargli o meno la ragione è una scelta personale, ma la scenata contro le inquiline è ricca di spunti interessanti.

Gli attacchi di Massimiliano a Rosy e Grecia

Il primo scontro è avvenuto con Rosy. Massimiliano, consapevole del fatto che lei e Letizia molto amiche, si fossero divise, ha provocato la chef italo-cinese, chiedendole di confessare il fatto che Letizia sia un’opportunista, pronta a prendere e lasciare a sua convenienza. La Chin, non d’accordo con questo modo di vedere le cose, ha a lungo contestato l’attore fino a quando i due si sono lasciati in malo modo, senza dirsi altro. Subito dopo, Massimiliano ha avuto da ridire anche su Grecia Colmenares.

La sudamericana è stata infatti reputata colpevole di averlo attaccato senza motivo apparente, cambiando il significato delle cose. Grecia, infatti, ha invitato il 50enne romano a non prendersela con Letizia perché l’ha definito cattivo in quanto lui stesso, nei suoi confronti, l’ha fatto in passato. Davanti a questa affermazione, Massimiliano è sbottato: “Ti giustifico solo perché non capisci la lingua. Questo sorriso che hai sempre su, tu sei falsa” ha detto, lasciandola senza parole. Cosa succederà nei prossimi giorni in casa? Riuscirà a tornare il sereno fra gli inquilini?