Le pagelle del GF della puntata del 4 marzo: Perla 3 (Sbugiardata), Anita 3 (Scenica), Beatrice 10 (Sempre sul pezzo)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le nostre pagelle del Grande Fratello sulla puntata del 4 marzo 2024

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, lunedì 4 marzo 2024, una nuova puntata del programma è come sempre andata in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Come sempre abbiamo deciso di stilare qualche pagella della puntata andata in onda e il primo voto che decidiamo di assegnare è quello a Perla Vatiero. La ragazza campana merita per noi un bel 3! Sbugiardata palesemente dal conduttore tramite dei video è costretta a dire la verità sui discorsi notturni fatti in codice con Greta e Sergio. La giovane campana continua a dire di non pensare assolutamente Alessio ma i suoi atteggiamenti nei confronti del giovane sono assai palese e lo stesso Mirko Brunetti se nè chiaramente accorto. (Continua dopo la foto)

Perla Vatiero al Grande Fratello

Il secondo voto che vogliamo assegnare è alla giovane Anita Olivieri. La ragazza si becca un bel 3! Anita ne ha dette di tutti i colori nel corso di questa sua avventura nella casa del Grande Fratello agli altri concorrenti, in particolare Beatrice Luzzi ma, appena le viene detto qualcosa, scoppia in lacrime con una sceneggiata che non passa assolutamente inosservata al popolo del web. Cesara cerca di difenderla ma la stessa opinionista sbaglia e viene corretta in diretta da Beatrice Luzzi che le ricorda palesemente tutte le offese che la giovane Olivieri le ha rivolto in questi mesi nella casa del Grande Fratello. (continua dopo la foto)

L’ultimo volto che vogliamo assegnare è a Beatrice Luzzi. La donna merita un bel 10, non per la puntata ma proprio per il suo percorso nella casa del Grande Fratello. La nota attrice è chiaramente il personaggio su cui si tiene in piedi quest’edizione, sempre al centro di ogni dinamica. Dialettica e cultura che mettono davvero in imbarazzo. Solo complimenti per Beatrice Luzzi!