Uomini e Donne Anticipazioni: Ida non esce con Mario, Barbara litiga con Ernesto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle riprese di U&D del 20 febbraio sono stati ancora una volta protagonisti dame e cavalieri del Trono Over: cosa ha in mente la tronista Ida Platano?

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Over e Classico
Mario Cusitore e Ida Platano a Uomini e Donne

Nel frattempo al Trono Classico la corteggiatrice Raffaella prende le distanze da Brando che rimane ancora indeciso: quando arriverà la decisione del giovane Tronista di U&D?

Uomini e Donne Spoiler Riprese 20/2: Ida si “vendica” su Mario?

Il 20 febbraio c’è stata la seconda ripresa della settimana e le prime anticipazioni svelano che i colpi di scena della precedente registrazione non sono finiti. Negli studi Elios infatti si sono succeduti diversi protagonisti dei Troni Classico e Over e le dinamiche più infuocate sono arrivate nuovamente dai parterre più “maturi”. Nella registrazione infatti gran parte dello spazio è stato concentrato su Ida Platano e sul suo percorso. Attualmente la bresciana si ritrova con quattro corteggiatori, dopo che nella scorsa registrazione sono scesi Daniele e Marco. Proprio durante l’ultima registrazione del 19 febbraio, la Platano aveva deciso di riammettere nella rossa dei suoi corteggiatori anche Mario Cusitore, eliminato qualche giorno fa a causa di alcune segnalazioni da parte di donne a cui avrebbe scritto.

Con la riammissione di Mario, tutti hanno pensato che Ida ormai avesse deciso di scegliere lui eppure la parrucchiera ha nuovamente stupito tutti. A dispetto di quanto ci si aspettava infatti, Ida non è uscita in esterna con lo speaker radiofonico ma ha preferito uscire con  Pierpaolo, il corteggiatore che l’aveva colpita con serenate e massaggi di coppia. In molti però hanno ipotizzato che si sia trattato solo di un modo per “vendicarsi”: Ida preferisce ancora Mario?

Anticipazioni Nuove Puntate: Barbara litiga con Ernesto, Raffaella fredda Brando

Secondo le indiscrezioni di Lorenzo Pugnaloni, un’altra dama del parterre Over ha mostrato il suo carattere forte. Si tratta di Barbara De Santi che ha discusso con Ernesto ed ha poi lasciato arrabbiata lo studio. Barbara e l’ex corteggiatore di Ida avevano iniziato a frequentarsi con buoni risultati dopo il ritorno in studio dell’uomo ma qualcosa ora pare essersi incrinato.

Infine al Trono Classico le cose non sembrano procedere in maniera fluida e la scelta di Brando Ephrikian sembra allontanarsi. A lasciare senza parole Tronista e pubblico questa volta è stata la reazione di Raffaella Scuotto: la corteggiatrrice ha detto chiaramente a Brando che non ha intenzione di dimostrargli più nulla fino al momento della scelta. Il motivo è da ritrovare nell’indecisione del ragazzo, che continua ad oscillare tra Raffaella e Beatriz, con la quale è uscito durante l’ultima esterna, senza prendere una posizione chiara.