Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: “Hai fatto la più grande caz***a della tua vita a lasciarmi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove affermazioni di Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi sulla loro relazione

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri, mercoledì 28 febbraio 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Nel post diretta abbiamo assistito alla fine del rapporto di amicizia tra la giovane biondina Anita Olivieri ed il barman calabrese Giuseppe Garibaldi. Oggi il giovane ha parlato dell’argomento con la sua ormai ex Beatrice Luzzi ed è qi che la donna, dal nulla, si  è lasciata andare ad un espressione che non è assolutamente passata inosservata al popolo del web. La Luzzi, parlando con Giuseppe e davanti gli occhi dell’attore Massimiliano Varrese, ha esclamato: “Hai fatto la più grande caz***a della tua vita a lasciamo…lo possiamo dire?”. (continua dopo il video)

I due hanno poi sorvolato sulla loro ormai storia passata e, in merito alle accuse che la Olivieri ha rivolto al giovane Giuseppe Garibaldi, Beatrice dice che in parte ha ragione. La Luzzi, come potete vedere dal video che qui sotto vi postiamo, ha ammesso che a volte il giovane bidello calabrese diventa geloso e pressante: “Però è vero che tu sei molto possessivo e geloso, e alla fine fine rompi un po’ le balle eh!! No?!?!”. (continua dopo il video)