Grande Fratello

GF, Beatrice preferita si sfoga duramente: “Non li capisco tutti questi abbracci improvvisi tanto che…”

Beatrice Luzzi stravince al televoto confermandosi la preferita del pubblico ma in casa come va la situazione con gli altri inquilini del GF? Le novità!

BeatriceLuzzi al Grande fratello

Beatrice Luzzi non crede alla tregua che sembra esserci nella casa nei suoi confronti: durante la puntata si è sfogata e non le ha mandate a dire! Ecco i dettagli e le ultime news dal GF

Puntata del 19 febbraio: Beatrice stravince al televoto e nuove nomination

Lunedì 19 febbraio è andata in onda una nuova diretta del Grande Fratello e, nonnostante si sia dato ampio spazio alle love story di Perla e Mirko e Letizia e Paolo, ci sono stati altri eventi importanti. Tra questi non è passato inosservato il risultato del televoto, che ha regalato una nuova schiacciante vittoria per Beatrice Luzzi. L’attrice infatti è risultata ancora la preferita del pubblico al televoto e con una percentuale da record che ha sbaraggliato gli altri nominati. Ecco le percentuali:

  • Beatrice Luzzi 44% di voti
  • Grecia Colmenares 34%
  • Sergio D’Ottavi 22%.

Il pubblico ha così decretato ancora una volta di stare dalla parte dell’attrice ma lo stesso apprezzamento non risulta da parte dei coinquilini di Beatrice. Nel corso della diretta infatti, la Luzzi è stata nuovamente chiamata in causa sia durante confronti che nelle nomination. Nella prossima puntata infatti, a rischio eliminazione definitiva saranno cinque concorrenti: Beatrice, StefanoSergioFederico e Marco.

Lo sfogo della Luzzi in puntata: “Non li capisco”

Non sono mancate polemiche durante la puntata e anche se durante la settimana l’atmosfera in casa sembrava più rilassata, quando Signorini ha chiesto a Beatrice cosa ne pensava, l’attrice non le ha mandate a dire: Non ho capito bene tutti questi abbracci improvvisi e non ho capito se è arrivato qualche messaggio dall’esterno, questo non lo so, peròDall’evento del ristorante, dove si sono accorti di quello che avevano fatto, in puntata mi hanno comunque attaccata e interrotta decine di volte e poi anche nominata. Dunque l’abbraccio 48 ore dopo non l’ho capito, tanto che mi sono tornate le nomination..”

La Luzzi ha però mantenuto i toni bassi questa volta e si è rivolta al pubblico che la ama e la sostiene sempre: “Sono grata a loro. Io sarà fedele al pubblico e andrò avanti fino alla fine. Ma non nascondo che ho perso ogni speranza e l’hanno persa anche loro, così come la credibilità”.

Sui social molto utenti hanno apprezzato ancora una volta la sincerità dell’attrice: “Beatrice sempre la più sincera quando le ha chiesto Signorini del cambiamento della casa e tutti quegli abbracci ha detto la verità che sicuramente hanno ricevuto qualche informazione dall’esterno, QUESTO ERA SCONTATO , VERGOGNOSO!”.

E voi come vedete la situazione? La tregua verso Beatrice è reale o solo strategia?

alicia

Recent Posts

È nata Camilla, figlia di Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga

Finalmente i due giovani hanno dato il lieto annuncio ai loro fan Si sapeva che…

8 ore ago

Temptation island, Lino attacca Raul in maniera dura: “Un giorno smaschererò una persona…”

Volano stracci tra i protagonisti di Temptation island? Lino Giuliano attacca Raul Dumitras e svela…

17 ore ago

Lino commenta Martina sul trono di U&D: “Ti faccio in bocca al lupo, spero ti porti felicità”

Martina sul Trono: Lino Giuliano dice la sua su Instagram L'inarrestabile ex di Alessia Pascarella,…

17 ore ago

Beatrice Luzzi sfila sorridente sul red carpet di Venezia: dopo di lei anche Perla e Greta

Anche la vincitrice morale del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, sbarca sul red carpet di Venezia…

17 ore ago

Perla Vatiero sfila sul red carpet a Venezia: anche lei abito bianco come Greta

Anche la vincitrice del Grande Fratello, Perla Vatiero, sbarca sul red carpet di Venezia In…

21 ore ago

Greta Rossetti sfila sul Red Carpet a Venezia: splendida in abito bianco

Anche l'ex protagonista del Grande Fratello, Greta Rossetti, sbarca sul red carpet di Venezia In…

1 giorno ago