Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese nuovamente complici al Grande Fratello: il video virale sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra i due nel pomeriggio nella casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia e una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del programma resta la nota attrice di vivere Beatrice Luzzi. La donna è amatissima dal pubblico a Casa e proprio per questo risulta essere prima in tutti i sondaggi per quel che riguarda il preferito del reality di Canale cinque condotto da Alfonso Signorini.

Beatrice a vissuto però momenti di alti e bassi all’interno del programma e, anche nell’ultima puntata andata in diretta su Canale cinque, il noto conduttore è dovuto intervenire con gli altri inquilini per cercare di placare la situazione e l’aggressività del gruppo nei confronti della donna. Uno dei principali nemici di Beatrice sembra essere il noto attore Massimiliano Varrese ma, nonostante i due abbiano vissuto momenti molto difficili, negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato tra di loro. (Continua dopo la foto)

GF, nuove accuse tra Massimiliano e Beatrice
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Come potete vedere dal video che qui sotto vi postiamo e che è diventato virale tra gli utenti sul web Massimiliano e Beatrice nello scorso pomeriggio si sono ritrovati da soli in giardino e qui, improvvisamente, hanno iniziato a ridere e scherzare tra di loro come se si fossero messi alle spalle tutto quello che è successo tra di loro durante questi mesi all’interno della casa. (Continua dopo il video)

Ovviamente il video ha ricevuto moltissimi commenti sul web e di telespettatori del programma si sono ampiamente divisi: chi crede che i due abbiano finalmente messo da parte le avversità pregresse ed abbiano cercato finalmente di instaurare un rapporto felice, chi invece sostiene che l’avvicinamento del noto ma Massimiliano sia dovuto solo ed esclusivamente alla ramanzina fatta dal conduttore nell’ultima diretta andata in onda su Canale cinque.