Paolo Masella contro Beatrice Luzzi: “Sei una persona orribile, che fa male”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le dure parole del macellaio Paolo Masella contro la nota attrice Beatrice Luzzi

Ieri sera, lunedì 5 febbraio 2024, una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 34. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto nel corso della serata l’ennesimo confronto e faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Tra i due sappiamo bene che non scorre buon sangue e Paolo Masella ovviamente ha dovuto dire la sua.

Il giovane macellaio romano si è scagliato ovviamente contro la nota attrice accusandola di essere una persona davvero orribile: “Tutto quello che hai detto di Massimiliano è come se ti stai facendo un autoanalisi, hai detto che lui ti ha fatto la pantomima perché stavi a piangere e tu quando passi vicino a lei ha le fai ‘uh che fai piangi?’. Sei una persona orribile, guardati allo specchio e guarda bene chi sei prima di parlare delle altre persone perché tu non sai cosa vuol dire campare. Fidati”.

Non contento Paolo ha anche rincarato la dose con la Luzzi: “Se tu vedi una persona così sei aggressiva significa che tu non sei capace di stare sulla terra. Voli sulle nuvole. La vita è un’altra cosa, tu sei sempre stata sulle nuvole. Me lo dimostri tutti i giorni la persona che sei. Parli degli altri in modo aggressivo, violento e cattivo. Cerchi di demolire le persone, fai del male. Perché nessuno ti vuole qui dentro? Perché sei una persona che fa male”.