Grande Fratello, Pesante Violazione Nella Notte: Le Telecamere Riprendono Tutto!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come abbiamo detto in moltissime occasioni, vivere nella casa del Grande Fratello fa perdere molto spesso i confini con la realtà. Proprio per questa ragione i concorrenti si dimenticano delle telecamere oppure pensano di eludere le stesse con delle strategie poco convincenti. Questo è quello che si è verificato qualche ora fa e che porterà il programma a prendere dei seri provvedimenti nei confronti dei responsabili. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Grande Fratello: pesanti anomalie nella notte

La notte porta consiglio, ma i concorrenti del Grande Fratello sembrano non saperlo. Questa notte alcuni inquilini hanno infatti messo in atto una grande mancanza nei confronti dello show Mediaset e alla fine verranno puniti per questo. Non è la prima volta che alcuni di questi vengono ripresi per i comportamenti sbagliati, ma pare che senza duri provvedimenti il messaggio fatichi a raggiungere i diretti interessati.

Da quello che trapela sul web alcuni concorrenti, ovvero Letizia, Anita, Giuseppe, Greta, Rosy e Paolo avrebbero deciso di elaborare una strategia che avrebbe permesso loro di agire senza essere scoperti. Proprio per questo i diretti interessati avrebbero deciso di agire di notte in modo da non essere colti sul fatto. Grande errore. Durante la notte infatti, esiste una fascia muta durante la quale il programma non viene trasmesso. Forse i ragazzi pensavano che anche gli autori non si occupassero di riprenderli in questa fase, ma così non è. Sembra che i sei ragazzi abbiano deciso di organizzare una piccola riunione tra di loro al fine da discutere su chi mandare in nomination la prossima puntata.

Gieffini discutono in casa
Gieffini discutono in casa

Il complotto del gruppo all’interno della casa

Tutto è cominciato quando Rosy, Anita e Giuseppe hanno preso carta e penna e hanno deciso di isolarsi da tutti gli altri per avere un piccolo confronto. Il loro argomento avrebbe sfiorato temi molto seri tra i quali il televoto e le nomination che riguarderanno le prossime puntate dello show. Anita ha fatto intendere come per Lunedì non si possa fare niente perché alcune persone sono già in lista per l’uscita dalla casa. Anita ha poi detto delle cose che fanno presumere come la ragazza sia in possesso di alcune informazioni riservate. “Da ora in poi si uscirà ogni Lunedì, ogni settimana. Ve lo dico, la prossima non esce nessuno, al 100% eleggono il preferito”.

Non sappiamo che cosa sia stato scritto sul foglio ma probabilmente i nomi dei concorrenti contro i quali complottare. Giuseppe ha quindi aggiunto: “La speranza è che qui esca uno dei due, mentre che in nomination vada…” La regia ha poi staccato il collegamento ma questo è bastato per far nascere molti dubbi in tutti quegli spettatori che erano ancora connessi con la casa. Si tratta di un fatto voluto, di un evento premeditato oppure di una violazione del regolamento che i concorrenti hanno commesso pensando di fregare il sistema? Non possiamo ancora sapere quale sia la verità, ma ancora una volta questa caduta di stile potrebbe far perdere credibilità al programma, facendo scemare l’interesse verso la trasmissione di Alfonso Signorini.