Amici 23, Malia Deriso In Casetta: Le Parole Dei Concorrenti Non Lasciano Dubbi!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Malia è uno degli ultimi arrivati nella casetta di Amici 23. Il ragazzo non sta però vivendo una bella esperienza sia sul frangente scolastico che su quello relazionale. Ecco che cosa ha confessato nel corso del daytime andato in onda poco fa.

Amici 23: nuova discussione per il giovane Malia

Un nuovo attimo di grande sconforto si è abbattuto sul giovane rapper Malia. Il ragazzo, da poco entrato in casetta, ha rivelato di vivere pesanti difficoltà sia sotto il profilo del rendimento che in merito alle relazioni con gli altri concorrenti del format. Tempo fa Malia si era confrontato con Rudy Zerbi in merito al suo passato e al senso di inadeguatezza che vive nell’ultimo periodo. Ma che cosa è successo qualche giorno fa?

Il cantante ha deciso di aprirsi con il suo coach, rivelando come in passato sia stato bullizzato in moltissime occasioni. Inutile dire come Rudy abbia fatto di tutto per supportarlo. Malia ha poi ammesso che questo ha inciso negativamente sul suo comportamento, ragione per la quale si è dimostrato restio a socializzare con gli altri. Ha quindi ammesso che con qualche persona ha iniziato a stringere un rapporto di convivenza in quanto pensa che si tratti di persone sincere, mentre con altri non ha nulla a che spartire. Ovviamente il filmato dello sfogo del ragazzo è stato condiviso anche in casetta in modo tale da sensibilizzare anche gli altri ragazzi.

Malia e i ragazzi di Amici
Malia e i ragazzi di Amici

La reazione dei ragazzi di Amici alle parole di Malia

Malia avrebbe poi aggiunto come alcuni ragazzi lo abbiano più volte deriso e come queste parole l’abbiano segnato. A quel punto Sarah ha deciso di prendere la parola, dichiarando che alle volte si fanno battute e scherzi senza cattiveria. Ayle ha invece avuto una reazione diversa, in quanto ha deciso di assumersi le sue responsabilità. “Non c’è alcun dubbio sul fatto che abbiamo sgravato, io per primo”. Per fortuna anche Nicholas ha voluto dire la sua sulla questione, ribattendo come molti, a suo dire, abbiano volutamente deriso il rapper in questione. “E’ inutile dire che lo facciamo con tutti perché è vero, è stato fatto con alcune persone, ma non in questo modo. Abbiamo detto più volte di smetterla. Dobbiamo solo stare zitti e chiedere scusa”.

Malia ha poi parlato in separata sede con il ballerino, chiedendosi il perché gli capiti tutto questo sin dai tempi delle scuole. “Sono sempre stato quello preso per il c**o. Non so farmi rispettare a vent’anni”. Nicholas ha cercato di far capire a Malia come a sbagliare siano quelli che lo deridono e non lui e lo ha poi esortato a godersi questa esperienza senza pensare troppo a tutto il resto. Sicuramente essere al centro delle accuse e delle prese in giro altrui non è mai bello. Forse il giovane rapper non riesce a splendere come vorrebbe in quanto è troppo stressato in merito a tutto quello che gli capitando tra quelle quattro mura. Non possiamo fare altro che augurargli il meglio ed esortarlo a proseguire dritto per la sua strada senza farsi condizionare dalle dicerie altrui.