GF, Perla e Greta a rischio provvedimento: nomi in codice e microfoni spostati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Bufera social per alcuni comportamenti nella casa del GF di Perla Vatiero e Greta Rossetti: ecco cosa avrebbero fatto le due e cosa rischiano ora.

GF, Perla e Greta parlano in codice e rischiano grosso
Perla Vatiero e Greta Rossetti al Grande Fratello

Le due ex fidanzate di Mirko Brunetti si sono molto avvicinate nell’ultimo periodo ma sui social non sono piaciuti alcune violazioni del regolamento. Inoltre le due si sono ritrovate a criticare duramente gli autori del GF accusandoli di voler creare forzatamente il triangolo con Mirko. Scopriamo tutti i dettagli e cosa potrà accadere nella puntata di stasera.

GF, Greta e Perla escludono i microfoni: cosa rischiano

Nella casa del GF negli ultimi giorni stanno saltando alleanze, mentre altre inaspettate si rafforzano. È quanto sta accadendo tra Greta Rossetti e Perla Vatiero, che nonostante i trascorsi a Temptation Island hanno trovato un’affinità e complicità che cresce di giorno in giorno. Questo piace molto ai fan ma alcuni spettatori si sono accorti di alcuni comportamenti delle due giovani donne che non rispetterebbero il regolamento. Per la precisione pare che le due siano state beccate a spostare i microfoni nella stanza della lavanderia, per poter parlare indisturbate.

Ma non è tutto, Perla e Greta hanno coniato dei nomi in codice, per poter parlare (o sparlare) di alcuni coinquilini senza essere capite. Nel dettaglio, avrebbero pparlato di “Verona” e “Savona” intendendo Vittorio e Sergio. La regia si è però accotra di questi movimenti poco chiari e ha richiamato le due concorrenti a sistemare i microfoni. Cosa accadrà ora?

La Vatiero e la Rossetti contro gli autori del GF: sivelazioni su Mirko

Il pubblico che segue il Grande Fratello dopo aver visto la clip diventata vorale, ha iniziato a chiedere a gran voce un provvedimento per le due donne, come avvenuto negli scorsi anni. Ma non è tutto, mentre parlavano in giardino, Perla e Greta hanno svelato cosa pensano degli autori del reality: per loro il GF sta pilotando il famoso”triangolo” parlando solo di Mirko.

Perla infatti ha ammesso che secondo lei si vorrebbecreare una cosa senza senso, però va fatto. Va inserito nel blocco”. Greta “Sarà sempre così allora. Capito cosa intendo?” aggiungendo””Io parlo sempre di Pier, ma niente. È come se esistesse solo Mirko“. Perla ha confermato: “Anche io parlo di Igor ma non mi hanno mai chiesto niente…”. 

Di sicuro questi sono dettagli molto importanti e si andrebbero a sommare da quelle svelate da altri concorrenti sulla presunta volontà degli autori di puntare su alcune dinamiche e concorrenti piuttosto che su altri. Quale sarà la verità e quale sarà il destino nel realituy dii Perla e Greta lo scopriremo nelle prossime dirette del Grande FRatello.