Anticipazioni Grande Fratello: Prolungamento shock e Sondaggi Televoto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GF durerà più a lungo del previsto? L’indiscrezione sulla decisione di Mediaset spiazza i fan: ecco fino a quando andrà in onda il reality di Canale 5!

GF, Slitta finale e sondaggi eliminato
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Nel corso della prossima puntata si scoprirà il risultato del televoto: chi verrà salvato e chi rischia davvero l’eliminazione dal reality di Canale 5? Andiamo a scoprirlo nei dettagli!

GF, Slitta la fine: Ipotesi Doppietta Isola-Grande Fratello

Il Grande Fratello per l’edizione del 2023/2024 si è molto rinnovato, cambiando nome e tentando una formula mista “Nip e Vip” come cast per la prima volta. Secondo quanto era stato annunciato prima della partenza del reality, anche la durata sarebbe stata modificata, per evitare un programma lungo come le scorse edizioni. Eppure pare che le cose non stiano proprio così e che da che doveva essere l’edizione più corta, potrebbe diventare quella piu lunga!

Il reality prosegue infatti già da circa cinque mesi, avendo debuttato nello scorso mese di settembre, e pare che potrebbe continuare ancora a lungo. Secondo indiscrezioni spuntate di recente infatti, si ipotizza che MEdiaset abbia deciso di slittare la fine del reality fino almeno al mese di aprile. Oltre al problema della stanchezza dei concorrenti, con tale decisione si somma anche un altro problema organizzativo: l’avvio de L’isola dei Famosi. Sempre secondo voci di corridoio, Mediaset potrebbe drisolvere il dilemma mandando in onda in contemporanea, magari a giorni alterni, i due grandi reality, condotti da Alfonso Signorini e da Ilary Blasi.

Secondo queste previsioni dunque, i due appuntamenti settimanali del GF proseguiranno fino all’8 aprile, quando partirà L’Isola dei Famosi. In seguito il reality di Signorini si sposterà unicamente al venerdì per continuare circa due settimane ancora: voi cosa ne pensate di questo possibile prlungamento del GF?

Sondaggi Televoto 29 gennaio: chi esce?

Visto il poossibile prolungamento del Grande Fratello, sorge il dubbio su come verrà gestito il meccanismo del gioco, per non impoverire troppo il gruppo dei concorrenti. Sembra che si sia stabilizzata la formula delle eliminazioni ogni due settimane, e dunque il prossimo appuntamentosarà dedicato ad un televoto molto importante. Ma chi sono i concorrenti in nomination e come si sta dividendo il pubblico sulla votazione?

I nominati di questa settimana sono Perla Vatiero,Fiordaliso, Sergio D’Ottavi, Monia La Ferrera, Federico Massaro e Stefano Miele. Secondo gli ultimi sondaggi, nella puntata di lunedì ad essere preferito e dunque salvo, sarebbe Sergio, mentre il papabile eliminato potrebbe essere Federico o Monia, ecco le percentuali:

  • Sergio D’Ottavi – 33,39%
  • Perla Vatiero – 21,36%
  • Fiordaliso – 15,37%
  • Stefano Miele – 13,01%
  • Federico Massaro – 10,71%
  • Monia La Ferrera – 6,17%

Mancano ancora ore alla chiusura del televoto e dunque la situazione potrebbe ancora cambiare, non resta che attendere la puntata del 29 gennaio per scoprire chi dovrà abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello!