Perla svela al Grande Fratello l’ultima notte con Mirko prima di entrare a Temptation island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la confessione inaspettata di Perla Vatiero sull’ultima notte con il suo Mirko Brunetti

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e possiamo dirlo per certo che una delle concorrenti più amate di questa edizione del reality di canale cinque è la giovane Perla Vatiero. La campana è entrata in corsa per via della sua relazione con l’ex Mirko Brunetti e ora ha attirato l’attenzione ed i consensi del pubblico a casa.

Oggi, parlando con gli altri inquilini, Perla ha specificato come lei è una ragazza che ci mette del tempo ad entrare nelle situazioni, tanto da denominarsi diesel come dichiarato da Marco Maddaloni“All’inizio non ero come adesso? È il mio modo di essere, io sono diesel. Io sono subentrata in un contesto già formato… sono una che parte piano. Non potevo entrare a bomba, io amo sono diesel ed entro in una situazione televisiva di due mesi e cerco di conoscere le persone, di capire e di captare con chi posso parlare, confidarmi e scherzare. Poi sono me stessa, il mio carattere è quello, io sono io e non c’è falsità. Io non subentro a gamba tesa e sono fuori luogo, io osservo, vedo la situazione”. (continua dopo la foto)

GF, Mirko risponde agli insulti a Perla
Perla Vatiero e Mirko Brunetti del GF
Nel parlare con gli altri inquilini della casa di Cinecittà Perla si è lasciata sfuggire un dettaglio che non è assolutamente passato inosservato al pubblico. La ragazza infatti ha parlato dell’ultima notte con Mirko prima del suo ingresso alla trasmissione Temptation Island: “Pensate da cosa arrivavo. Non vedevo Mirko da cinque mesi. Il giorno prima di entrare a Temptation Island, la notte prima siamo stati insieme, sì in quel senso. Poi siamo entrati nel programma, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per mesi e poi ci siamo riabbracciati qui dentro. Non è stata una cosa normale e credo si capisca. Avete capito voi mentalmente io cosa ho dovuto affrontare? Io che penso che l’ultima volta da sola con lui siamo stati insieme e poi lo rivedo in una casa con mille telecamere”.