Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi sposi nella casa del Grande Fratello | Momento di spensieratezza a Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel pomeriggio di ieri all’interno della casa Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi sono stati i protagonisti di un siparietto comico in cui si sono sposati

Un po’ di spensieratezza per i coinquilini della casa più spiata d’Italia ieri pomeriggio quando Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi hanno deciso di sposarsi davanti a Grecia Colmenares, che ha vestito i panni di un officiante civile. Tutto è nato dal fatto che il giovane ragazzo calabrese vuole divertirsi anche su questi temi e infatti, come molti di voi ricorderete, si è già sposato con altre inquiline (nell’ordine Giselda e Grecia, che oggi veste i panni dell’officiante).

Non è strano che Giuseppe abbia deciso di sposarsi nuovamente con la bella Greta. La tentatrice è il barman sono parecchio vicini da tanti giorni e seppure fra i due non ci sia nient’altro che amicizia, probabilmente il ragazzo sta cercando di portare la loro relazione a un altro livello, cercando anche di baciarla dopo che l’attrice di soap argentina ha pronunciato la fatidica frase: “Vi dichiaro marito e moglie”. Auguri a loro.

Il siparietto fra Greta e Giuseppe rilassa l’ex tentatrice

La clip che vede i due scherzare si è diffusa presto sui social e tutti gli appassionati del reality ne hanno approfittato per ridere e dimenticare le difficili giornate che l’ex fidanzata di Mirko Brunetti sta passando nella casa. Nella stessa giornata di ieri, infatti, Greta è stata vittima di un profondo sconforto molto simile a quello passato da Perla e ha rivelato di non riuscire più ad andare avanti con questo clima pesante nella casa.

L’auspicio, in questo senso, è che grazie all’euforia di Giuseppe e alla sua amicizia, la Rossetti possa andare avanti, risolvere le sue difficoltà con Beatrice e Vittorio e continuare un percorso che fin dall’inizio l’ha vista davanti a situazioni difficili.