Grande Fratello, Perla Vatiero si lascia andare allo sconforto: “Mi fa male…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Perla Vatiero sta vivendo un momento di scoramento nella casa del Grande Fratello ma fortunatamente può contare sull’appoggio della sua amica Letizia

Nessuno lo avrebbe detto con sicurezza ma sembra proprio che da quando Mirko Brunetti ha lasciato la casa del Grande Fratello per Perla Vatiero la convivenza emotiva fra le mura degli studi di Cinecittà sia addirittura peggio di prima che si trovava fra i due fuochi dell’ex fidanzato e della “nemica” Greta Rossetti che glielo aveva soffiato nella calda estate dell’ultimo Temptation Island. La giovane campana, da ormai una settimana, è al centro di una grossa polemica e di liti con Beatrice Luzzi, che sono sfociate nell’ultima diretta del lunedì.

Fra chi la ama e chi non la apprezza, Perla è sembrata comunque avere un grande carattere e ha tenuto banco a diverse situazioni, a volte mostrando anche un carattere molto sfrontato. Ora, però, sembra essere crollata e nel pomeriggio ha mostrato tutta la sua emotività, tanto che persino l’amica Letizia Petris ha dovuto soccorrerla per confortarla.

Le difficoltà di Perla dell’ultima settimana in casa: l’abbraccio di Letizia e l’auspicio per i prossimi mesi

Perla, sdraiata sul letto, non si è certo sottratta all’abbraccio di Letizia, confortandosi nel suo calore. La ragazza non ha aspettato che le chiedessero cosa avesse per vuotare il sacco: “Mi fa male vedere la cattiveria e la falsità, io queste cose non le sopporto”. Delle parole comprensibilissime senza bisogno di alcuna spiegazione visto che ormai la sua lite con Beatrice è sotto la bocca di tutti, soprattutto sui social.

In ogni caso, Perla non è sembrata essersi persa d’animo: invece di cadere nello sconforto totale è sembrata molto carica e ha espresso il suo augurio che, in settimana, le cose finiscano per cambiare e per lei e i suoi rapporti più vicini torni il sereno. Voi da che parte state?