GF, Salta l’alleanza tra Rosy, Giuseppe e Anita: la chef sbotta “Non cucino più”
SEGUICI SU YOUTUBE
Nella casa del GF è scoppiata una lite tra Rosy, Anita e Giuseppe e la chef non le ha mandate a dire: ecco cosa è accaduto nei dettagli!
I coinquilini del GF hanno avuto un duro scontro e la causa sembra essere il cibo cucinato dall chef Rosy Chin già criticata in pasato anche sui social: scopriamo il motivo della dura reazione di Rosy!
GF, Giuseppe e Anita criticano la cucina di Rosy
Nella casa del Grande Fratello la vita quotidiana porta spesso i coinquilini a scontrarsi sulle questioni più disparate e questa volta il motivo è stato il cibo. A stranire è stato il fatto che la discussione si è sviluppata soprattutto tra tre concorrenti molto amici e legati tra loro, Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Il tutto è nato dal fatto che i due amici, assiema a Massimiliano Varrese hanno detto a Rosy di voler mangiare in bianco preferendo condire il loro piatto di pasta solo con olio e parmigiano, senza il sugo preparato dalla chef. Rosy non ha preso bene quanto chiesto dai ragazzi, anche perhè le è stato detto che a volte abusa del burro nei condimenti.
La reazione della chef è però sembrata troppo forte e infatti Rosy è sbottata duramente: “Non costringo nessuno a mangiare la mia cucina e ciò che preparo. Ma dire che faccio abuso di burro come dite, no, perché non è così”.
Gli altri inquilini hanno tentato di spiegare che si trattava di semplici gusti e che non c’era bisogno di prendere le cose in questo modo: “A te sembra che le cose semplici a noi non piacciono”. La chef ha però chiuso la discussione con Anita e Giuseppe affermando duramente: “Non cucino più, non mi va più di cucinare”.
Rosy Chin contro tutti: “Non cucino più”
Nonostante il tentativo di spiegazione, Rosy non ha voluto sentire ragioni e si è trasferita in giardino e alcuni inquilini l’hanno seguita per cercare di chiarire la vicenda. In particolare Marco Maddaloni ha tentato di calmare Rosy chiedendole di spiegare cosa fosse accaduto. Rosy alla fine ha spiegato di esserci rimasta male per le critiche che provenivano da persone a cui voleva bene. Proprio Anita e Giuseppe però sono rimasti talmente basiti dalla reazione della Chin da pensare che stesse scherzando.
Rosy cercando di calmarsi ha poi ammesso che non le era piaciuto reagire così e che non vorrebbe oassare per una persona che non è in realtà. Chissà se questa lite metterà fine all’alleanza tra Rosy, Garibaldi e Anita o si tratta solo di un momento di sconforto della chef?
Visualizza questo post su Instagram