Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi: prove di chiarimento fra i due | L’attrice ferma: “Non posso contare su di te”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A distanza di poche ore dalla fine dell’amicizia fra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi sembra che il ragazzo non voglia arrendersi

Sembrava che dopo l’ultimo sfogo fra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, la loro amicizia all’interno del Grande Fratello fosse chiusa. L’ultimatum della nota attrice di Vivere infatti non ha lasciava spazio a dubbi circa la probabilità che i due potessero avere un futuro in buoni rapporti all’interno della casa. Come già è successo per altri rapporti, però, il giovane ragazzo non vuole arrendersi davanti alla presa di posizione della 50enne e per questo, con la scusa di una sigaretta, ha cercato di nuovo il contatto.

La discussione fra i due è stata più pacata di quella affrontata nelle ultime ore ma non ha portato a nessun risvolto utile per entrambi: Vittorio ha cercato di far capire alla sua inquilina che non ha un carattere debole e non vuole l’approvazione a tutti i costi, mentre per Beatrice questo ennesimo scambio di battute è la dimostrazione che a Vittorio non importa essere nel giusto: vuole solo dare ragione un po’ a tutti per non litigare con nessuno e non avete problemi di sorta. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

Vittorio e Beatrice ai ferri corti: le diverse opinioni su Perla e Greta

La 50enne ribadisce di non sentirsi protetta da Vittorio con cui era convinta di aver instaurato un legame importante. Lo scontro con la Vatiero e il suo disguido con Greta sono per la Luzzi importantissimi, perché dimostrano la sua ragione nei confronti delle liti in casa. In questo senso ribadisce: “Non posso contare su di te”. Fine della discussione. Dietro al comportamento di Menozzi e del suo litigio con Greta, per Beatrice ci sarebbe la gelosia di quest’ultima nei confronti del modello, un sentimento difficile da estirpare. I due continuano a essere distanti e a non voler trovare un punto d’incontro. Chissà cosa succederà nei prossimi giorni.