Perla vuole istigare Beatrice Luzzi: “Non ditele niente, non toccherò un piatto per una settimana”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Perla Vatiero sembra pronta a far scoppiare una nuova lite nella casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nell’ultima diretta andata in scena martedì abbiamo assistito ad una durissima discussione tra la campana Perla Vatiero e la nota attrice Beatrice Luzzi. Il litigio è scaturito in seguito alle accuse della Luzzi nei confronti di Perla in quanto secondo lei la giovane non aiuta molto in casa.

La discussione come sapete ha avuto toni molto forti e le due sembrano ormai ai ferri corti nella casa di Cinecittà. Non contenta di quanto accaduto la giovane campana sembra voler far scoppiare una nuova lite e per questo ha messo in scena un vero e proprio piano contro Beatrice Luzzi. Perla ha infatti comunicato agli altri inquilini della casa cosa ha deciso di fare: “Non le dite niente, io lo dico solo a voi. Non toccherò un piatto per una settimana. Proprio per istigarla”.

Le parole di Perla Vatiero sono ovviamente diventate virali sul web e molti telespettatori si sono scagliati contro la campana commentando che quello che vuole mettere in atto non è un piano ma semplicemente quello che fa da quando è all’interno della casa del Grande Fratello. Non sappiamo dunque cosa accadrà nelle prossime ore nella casa di Cinecittà ma siamo più che sicuri che le due torneranno nuovamente allo scontro, se non in queste ore ma sicuramente nel corso della prossima diretta.

Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e capire come si evolveranno le cose tra le due antagoniste: Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Nelle ultime ore nella casa la nota attrice aveva anche proposto un televoto tra le due per capire cosa avrebbe deciso il pubblico. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA DELLA PROPOSTA DI BEATRICE LUZZI