Vittorio Menozzi in crisi scoppia in lacrime nella casa del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il motivo della crisi del giovane Vittorio Menozzi al Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia e questa notte, poco prima di andare a dormire, il giovane modello e ingegnere Vittorio ha avuto una fortissima crisi e, dopo essersi sfogato in un pianto liberatorio, ne ha parlato con la sua ormai inseparabile amica Beatrice Luzzi.

il vero motivo della crisi di Vittorio sono i gruppi che ormai si sono venuti a creare all’interno del reality di canali cinque ed il giovane, parlando con la sua amica, a fatto capire di non essere portato per tutto ciò. Il giovane Menozzi ha infatti confermato di essere un ragazzo più portato ai rapporti singoli che ai gruppi. (Continua dopo la foto)

Vittorio Menozzi

Ecco le sue parole gentilmente riportate da biccy: “Io non mi sento di appartenere a un gruppo piuttosto che un altro. Poi però non posso nemmeno essere sopra le parti se poi nel giorno sto più con un gruppo. Diciamo che ho capito che sono fatto per avere rapporti singoli, in gruppi non ci voglio stare. Non è il fatto dei gruppi in sé, ma dei condizionamenti mentali. Il fatto di sentirmi in colpa se sto più con una persona invece che un’altra. Si formano quasi dei doveri morali e convenzionali che poi mi fanno stare male e vado in crisi. Quindi ho capito che non sono fatto per stare in gruppo. Però non è facile perché qui i gruppi ci sono. Dici che in realtà io faccio un po’ come mi pare e che sto con tutti? Sì ma perché me lo impongo e spingo su quella parte che invece mi dice di stare più con un gruppo piuttosto che l’altro”.

Il giovane ragazzo ha sottolineato a Beatrice come il suo carattere sia diverso da quello della donna: “Tu hai un carattere diverso dal mio e in certe situazioni ti ci trovi meglio. Il mio istinto invece è quello di scappare. Poi siete tutte persone con cui ho dei legami forti… Quindi basta”.

Beatrice ha pensato che il ragazzo volesse allontanarsi da lei  e alla sua domanda Vittorio ha replicato:  “Se mi voglio allontanare da te? Voglio avere i miei momenti per me. Non voglio far parte di nulla. Voglio degli spazi per le cose più profonde mie. Già sto lavorando su cose mie e quello dei litigi è un altro piano che non mi appartiene”.