Grande Fratello, Perla Si Infuria con Letizia perchè Sempre Più Vicina A Beatrice!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come tutti ben sappiamo, all’interno del Grande Fratello le dinamiche sono molto importanti e in continua evoluzione. Proprio per questa ragione gli schieramenti non sono mai definitivi e qualcosa potrebbe sempre cambiare con il passare del tempo. Nelle ultime ore, Letizia è apparsa particolarmente vicina a Beatrice, circostanza che avrebbe fatto infuriare enormemente Perla. Cerchiamo di capire insieme che cosa è successo.

Grande Fratello: Perla sbotta e se la prende con Letizia

Perla è stata una delle ultime concorrenti a varcare la porta rossa di Cinecittà. Fin dai primi momenti ha dimostrato di avere una particolare predisposizione nei confronti di Letizia, ragazza con la quale è subito andata d’accordo. Le due hanno dimostrato di avere un carattere molto affine, motivo per cui trascorrono gran parte della loro giornata insieme. Nelle ultime ore però, qualcosa sembra essere cambiato fra le due, tanto che Perla si è arrabbiata all’inverosimile a seguito di una scoperta per lei poco piacevole. Nel corso dell’ultima diretta Beatrice e Perla hanno litigato con enfasi. Entrambe hanno un carattere molto forte e quindi è molto difficile che una riesca a imporsi sull’altra.

Sono comunque volate parole davvero molto grosse e alla fine Beatrice ha perfino ammesso di aver paura di dialogare con Perla a causa delle sue reazioni esagerate. In molti hanno dato ragione all’attrice dei capelli rossi, fra cui Fiordaliso dalla casa e Rita Dalla Chiesa fuori. Per altri, invece, per la assolutamente ragione anche se in alcuni casi dovrebbe trattenere la rabbia e cercare di esprimersi con più tranquillità. Secondo alcune fonti la rabbia avrebbe avuto la meglio su Perla quando questa ha beccato Beatrice e Letizia intente a parlare e ha quindi deciso di prendere subito da parte la sua amica per riprenderla.

Grande Fratello, bufera per una frase di Letizia Petris
Letizia Petris al GF

Perla sgrida Letizia: ecco che cosa è successo fra le due ragazze

Alcuni telespettatori hanno quindi dichiarato di aver visto Perla prendere da parte Letizia e farne un discorso che nei primi momenti è risultato incomprensibile al pubblico a casa. Le parole non si capiscono molto bene, ma per tutti appare molto chiaro come la Vatiero voglia far intendere alla Petris un atteggiamento sbagliato nei confronti della Luzzi. Amore io non mi metto a parlare con lei, ero seduta a fumare una sigaretta. Che faccio? Mi alzo e vado via? Abitiamo tutti qua. Quando io ho litigato con Stefano tu ci parlavi tranquillamente. Se io sto fumando e lei si siede accanto a me non posso fare nulla è maleducazione”. Perla ha poi tentato di sviare il discorso e poi non si capisce più nulla di quello che le due ragazze si siano dette.

Dopo pochi secondi la regia è intervenuta per dire ad entrambe di tenere i microfoni in quanto, probabilmente, le due si stavano suggerendo qualcosa in maniera tale che nessuno percepisse le loro parole. Sicuramente la presenza in casa di Beatrice non è gradita e molto probabilmente una ragazza forte come Perla non riesce ad accettare gli scontri con una personalità così forte come la sua. Che cosa si saranno dette le due donne quando le telecamere non sono riuscite a catturare le loro parole?