Grande Fratello, Fiordaliso si scaglia contro Perla Vatiero e parla della nomination: “È pericolosa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello anche Fiordaliso è uscita allo scoperto ed è andata contro Perla Vatiero, giustificando e motivando le sue parole

Quello che sembrava un piccolo litigio come ne avvengono tanti nella casa del Grande Fratello fra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero sta assumendo contorni di una vera e propria lotta per il dominio delle gerarchie della casa, creando delle vere e proprie fazioni di inquilini che difendono a spada tratta la propria preferita. In realtà, le polarizzazioni e i gruppi all’Interno degli studi di Cinecittà non sono una novità, ma a sorprendere in questo caso è la partecipazione attiva di Fiordaliso.

Chi segue il reality show condotto da Alfonso Signorini fin dalle prime puntate, infatti, ricorderà sicuramente come la cantante ha fin da subito detto che non vuole parteggiare per nessuno e a turno avrebbe nominato tutti. Ora però ha cambiato idea giustificando il suo voto a Perla: “Ti nomino perché è vero che non fai quasi nulla qui. Ok tutto, ma ha ragione Bea”. Ma cos’altro c’è dietro queste parole?

Fiordaliso Grande Fratello

La strategia di Fiordaliso contro Perla: l’avviso ai coinquilini

Ecco allora che Fiordaliso getta Ufficialmente la maschera e definisce Perla Vatiero come pericolosa per il televoto mentre parla con Paolo Masella. Per la cantante, infatti, la giovane campana nascondendosi dietro un volto sorridente e quasi angelico è molto forte e in tal senso dice al giovane modello di mettere in guarda Letizia e farla allontanare da Perla: “Stammi ad ascoltare. Tu devi calmare un po’ Letizia. Dovete capire di tenere un po’ più a voi. Falle capire questo perché adesso ne ha bisogno. Lei deve capire che deve giocare per sé come te. Io ho votato Perla per un motivo. Perché? Per voi. Io voglio vedere voi vecchi in finale. E non è facile, ma voglio vedere voi. Io voterò sempre i pericolosi da ora in poi. Detta tra me e te questo mio è stato un voto di strategia. Pensala come vuoi, ma è così. Questa è la verità e dovresti pensarci“.

Paolo replica: “Io ho provato a farle capire le cose. Non so come farle capire certe cose. Adesso capisco il tuo voto per Perla. Però è difficile che arriviamo in finale. Forse Leti ci arriva, ma io non credo che ce la farò. Io questa votazione l’ho fatta perché la pensavo. Però prima o poi dovrò iniziare anche io a nominare come te, facendo una cosa più pensata“.