News

Amici 23, Provvedimento Disciplinare Per Gli Allievi: Ancora Una Volta Si Tratta Delle Pulizie!

Quest’anno i ragazzi di Amici sembrano essere particolarmente inclini ai provvedimenti disciplinari. Nelle scorse ore i professori hanno optato per l’ennesima punizione e, ancora una volta, il tutto sarebbe correlato alla mancanza di ordine e di pulizia. Ecco che cosa è successo.

Amici 23: i professori convocano i ragazzi in studio

Anche il daytime di ieri pomeriggio è iniziato con l’ennesima convocazione dei ragazzi in studio. Ad attenderli questa volta non solo Rudy Zerbi ma tutta la commissione. Lorella Cuccarini non era presente in studio, ma si è comunque offerta di raggiungere la classe tramite un collegamento. Rudy ha quindi iniziato a parlare e a spiegare come ancora una volta si debba perdere tempo per questioni che non centrano con il canto e con il ballo. Non è la prima volta che i concorrenti di Amici ricevono dei provvedimenti disciplinari a causa della mancanza di ordine e di pulizia, ma quest’anno si tratta di un problema particolarmente importante.

“Holden non è l’unico responsabile di quanto sta accadendo in casetta”. Queste le parole pronunciate da Rudy a seguito delle precedenti accuse da parte di Mida. In effetti sono davvero tanti i ragazzi che non prendono parte alle pulizie e quando lo fanno portano a termine il loro compito in maniera superficiale. Il professore ha poi elencato il nome di quei ragazzi che sarebbero stati esonerati dal provvedimento in quanto rispettosi delle regole. Tra questi Gaia, Nicholas, Martina, Sarah e Simone.

La classe di Amici 23

La Celentano propone il nuovo provvedimento disciplinare per i colpevoli

La parola è poi passata alla maestra Alessandra Celentano, la quale ha deciso di proporre un personale provvedimento con il quale punire i colpevoli. Prima ha però deciso di richiamarli. “Siete irrispettosi, maleducati e arroganti. Sono quattro mesi che continuate a fare le stesse cose e a vivere in modo incivile.” La Celentano ha poi continuato con la sua predica. “Siamo stanchi di doverci trovare a dire sempre le stesse cose. Basta, non voglio assolutamente tornare su questo discorso. Per il momento una settimana senza telefono, ma se non cambia nulla i giorni aumenteranno, fino a levarlo del tutto”.

La nuova punizione prevede quindi che i ragazzi coinvolti dal provvedimento non potranno usare il loro cellulare per almeno una settimana. L’eccezione vale per i ragazzi menzionati prima e per le ultime due entrate in casetta ovvero Nahaze e Kia. Tutti i professori si sono trovati d’accordo con il provvedimento presentato da Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ha voluto fare una precisione per i suoi allievi. L’insegnante di latino-americano ha infatti aggiunto come anche chi è ancora in possesso del cellulare non dovrà in alcun modo prestarlo agli altri. In caso contrario diventerà vittima dello stesso provvedimento fino a data da destinarsi. Secondo la commissione, in effetti, l’unico modo per punire i ragazzi è quello di togliere loro le cose a cui tengono di più. In questo caso sembrano essere proprio i cellulari e i social. Ovviamente gli allievi hanno dovuto accettare il provvedimento senza reclami ma speriamo che questa sia l’ultima volta in merito ad una problematica di questo tipo. Riusciranno a capire la lezione?

Alice

Recent Posts

Tommaso preso di mira dagli altri concorrenti? Sul web i fan chiedono aiuto a Beatrice Luzzi

Il giovane idraulico Tommaso sembra essere preso di mira da alcuni concorrenti della casa Questa…

2 ore ago

Lino Giuliano dopo il GF sbarca a Mare Fuori? Rumors e Dichiarazioni

Il concorrente squalificato dal GF si candida inaspettatamente come attore per la famosa serie Mare…

3 ore ago

Nicole Cresta GF: età, lavoro, dove vive, genitori, Instagram e fidanzato

Ecco chi è Nicole: una delle concorrenti NIP della nuova edizione del Grande Fratello La…

4 ore ago

Paolo Masella sulle critiche sul raduno dei Paoleti: “Mai mangiato alle spalle di nessuno. Pensate il ca**o che vi pare! “

Ecco le parole del giovane Paolo Masella sul contributo per il raduno dei Paoleti Una…

5 ore ago

GF, Amanda Lecciso Sostituta di Lino Giuliano, Loredana: “Si farà valere”

Nella casa del GF sta per entrare la sorella di Loredana Lecciso: ecco come ha…

6 ore ago

Eleonora Cecere sbrocca nella casa del Grande Fratello: “Adesso basta, non per niente ma devo dirlo”

Ecco la prima sfuriata nella casa del Grande Fratello per quel che riguarda l'ordine e…

9 ore ago