Monia La Ferrera in lacrime per la lite con Massimiliano si confida con Letizia: “Non ho niente da nascondere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gli strascichi emotivi della puntata di ieri al Grande Fratello sono ancora forti per Monia La Ferrera che, confidandosi con Letizia, ha pianto e si è sfogata

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese hanno avuto un brutto scontro che ha emotivamente parecchio ferito la donna. Si è trattato di un  avvenimento del tutto inaspettato sia per lei, per i coinquilini a casa e per i telespettatori, perché fino a qualche ora prima dell’avvenimento i due sembravano più vicini che mai, sebbene con scopi diversi (amichevoli lei e pseudo amorosi lui).

Il motivo dello scontro fra i due è relativo a una frequentazione di Monia con un uomo misterioso: un rapporto che è esistito e che la donna dice essere chiuso, sebbene Massimiliano non ci creda e infatti sia convinto che fuori dalla casa questo sia in attesa di poter reincontrarla una volta che finirà il suo percorso. A seguito dello scontro, in cui sono volate parole forti, Monia non ha retto ed è scoppiata in lacrime confidandosi con Letizia.

La delusione di Monia nei confronti di Massimiliano durante le confidenze con Letizia

A farle male in questa situazione, secondo Monia, è il fatto di non essere creduta dall’attore di Carabinieri, finendo per passare come una bugiarda. Non a casa la donna afferma alla fotografa romana, con grande convinzione: “Non ho proprio niente da nascondere”, mostrando tutta la sua delusione e amarezza nei confronti del suo coinquilino, che accusa inoltre di aver avuto una reazione esagerata.

La Petris, dal canto suo, si limita ad ascoltare e a far sfogare Monia, senza però venire coinvolta specificatamente nella discussione. Alla fine, dello sfogo, fra le lacrime, Monia arriva a comprendere perché non vuole più avere alcun tipo di rapporto sentimentale con Varrese: lei ha bisogno di un uomo forte e sicuro, che non si lasci travolgere dagli avvenimenti. Voi cosa ne pensate?