Incidente per Federico nella casa del Grande Fratello: ecco perché il vistoso cerotto sull’occhio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo al giovane Federico Massaro prima della diretta del Grande Fratello

Ieri, martedì 23 gennaio 2024, una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque con al timone il noto conduttore di gossip Alfonso Signorini accompagnato come sempre dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli. Una serata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto ad inizio puntata il giovane Federico Massaro finire sotto i riflettori del programma e dei telespettatori.

Federico Massaro come ben sapete è un modello di origini italiane che vive a Seul e sta partecipando al Grande Fratello 2023. Nato a Milano, ha iniziato la sua carriera come modello in seguito a un incontro casuale che lo ha portato a lavorare nel settore della moda. Ieri il giovane si presentato in puntata con un cerotto assai evidente sul volto ed in particolare sull’occhio. Andiamo a vedere cosa è successo nel corso del pomeriggio al giovane Federico. (Continua dopo la foto)

Federico Massaro con il cerotto al Grande Fratello

Ieri pomeriggio infatti il giovane sembra essersi dato una vera e propria microfonata sul volto che gli ha procurato un taglio. A far capire quanto accaduto ai telespettatori ci ha pensato Perla Vatiero che, arrivata in cucina, ha domandato a Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese cosa fosse successo proprio al giovane Federico Massaro, che se ne stava sul divano molto dolorante. Alla domanda della campana: “Che ha fatto Federico, scusate?” ha risposto proprio l’ex attore di carabinieri che ha replicato: “Si è tirato il microfono in faccia”.

Un episodio che ovviamente ha fatto sorridere i telespettatori del programma ma un po’ meno il giovane Federico che, come avete potuto vedere, ne è uscito molto dolorante e con una vistosa ferita all’altezza dell’occhio. Per fortuna il tutto si è risolto senza nulla di particolarmente grave.