Grande Fratello, Rita Dalla Chiesa sta con Beatrice Luzzi e attacca Perla Vatiero: “Ragazzina”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La querelle fra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero continua a fare infiammare le opinioni social coinvolgendo anche personalità illustri dello spettacolo come Rita Dalla Chiesa

Non accennano a placarsi le polemiche fuori e dentro la casa del Grande Fratello nate dal battibecco che Beatrice e Perla hanno avuto all’interno della Mistery Room. Le due gieffine, infatti, sono ai ferri corti e si sono scambiate accuse reciproche: Beatrice considera Perla egocentrica e poco attenta alle sue responsabilità. Perla, a sua volta, ha risposto con veemenza, sferrando frecciatine all’attrice e accusandola di manipolare alcuni concorrenti, tra cui Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.

L’ex fidanzata di Mirko Brunetti, infatti, ha sostenuto che Beatrice abbia il controllo su alcuni partecipanti al reality, suscitando perplessità e dibattiti all’interno della Casa. Fiordaliso, tra gli altri concorrenti, si è schierata apertamente a favore di Beatrice, definendo Perla una giocatrice. In ogni caso, il dibattito fra le due non è passato inosservato e anche Rita Dalla Chiesa, che quest’anno sembra seguire molto il programma, ha detto la sua senza mezzi termini.

GF, Beatrice Luzzi ha un attacco di panico in Tugurio
Beatrice Luzzi al GF

L’accusa social di Rita Dalla Chiesa a Perla Vatiero trova il riscontro positivo dei fan

Durante la diretta, mentre infervorava la lite fra le due donne, Rita è intervenuta sui social per dire la sua, evidentemente disturbata dal battibecco: Pessimi messaggi che stanno arrivando da una ragazzina stasera al #gf ha scritto.

Non sono mancate le reazioni degli utenti comuni a questo post. La maggior parte degli appassionati del reality sul social si è schierata dalla sua parte e ha lodato la donna per non aver avuto peli sulla lingua. Chi avrà ragione fra le due?