GF, Scarseggia La Pulizia e Scatta l’Accusa: “Con la spugna dei piatti ha pulito la suola della scarpa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un altro dei grandi problemi che attanaglia la casa del Grande Fratello è legato alla mancanza di ordine e di pulizia. In alcuni casi si tratta di problematiche molto gravi che potrebbero minare la salute dei concorrenti. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello: gli inquilini della casa sono sporchi

La pulizia non è certamente il punto forte dei concorrenti che stanno vivendo questa avventura nella casa del Grande Fratello. Alcune clip trasmesse nelle ultime ore hanno messo in luce alcuni aspetti che ad alcuni telespettatori hanno letteralmente fatto storcere il naso. Pare che tutti abbiano avuto da dire in merito alle condizioni della cucina e al mancato rispetto delle norme igieniche. Al centro di tutto Rosy Chin e Letizia, le quali avrebbero messo in atto dei comportamenti inadeguati per il benessere comune. Come tutti ben sappiamo, Rosy Chin si occupa della cucina e di tutto quello che concerne la preparazione dei pasti. Ieri la donna stava preparando una pietanza a base di gamberi fino a quando uno di questi è caduto per terra.

Con lei Federico che, visto quanto accaduto, ha detto alla donna che il gambero caduto lo avrebbe mangiato lui senza troppi problemi. La chef ha però detto che l’avrebbe detto a qualcuno a caso. “A chi capita, capita”. Questo ha fatto preoccupare davvero molti telespettatori in quanto sappiamo che la donna è proprietaria di un ristorante. Farà la stessa cosa con il cibo dei suoi clienti paganti? “Visto che lo fa davanti alle telecamere, figurati cosa fa nella sua cucina. Per lei tutto questo è normale”. Ecco un  commento che ha ottenuto molti like.

Grande Fratello 8, chi è Letizia Petris
Letizia Petris al Grande Fratello 8

Il pubblico contro Letizia Petris: nota influencer rimane senza parole

A quanto pare non solo Rosy Chin è stata accusata di essere “sporca” ma anche un’altra concorrente della casa. Stiamo parlando di Letizia Petris, il cui comportamento ha indignato anche una nota influencer. Ci riferiamo a Deianira Marzano, che ha prontamente criticato le due donne. “Letizia con la spugna per lavare i piatti si pulisce la scuola delle scarpe. Ma io davvero resto basita”. Queste le parole che la donna ha detto su Instagram, inorridita per quanto accaduto. Che dire, una cosa di poco gusto se pensiamo al fatto che per terra sono presenti molti batteri e schifezze di ogni tipo. Chi ha visto questa scena ha provato un forte senso di ribrezzo, in quanto pulire la suola delle scarpe con la spugna che solitamente si usa per detergere i patti è davvero aberrante.

Forse, dopo molto tempo, le persone si dimenticano di essere davanti alle telecamere, ma forse questo è ancora più preoccupante. I video dei due momenti sono diventati virali e nel giro di pochi minuti gli utenti del web hanno cominciato a parlare di questa storia con un grande sentore di disgusto. Alfonso Signorini tornerà sulla questione oppure si deciderà di sorvolare il tutto per dedicare il giusto tempo alle problematiche più gravi? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi!