Al GF sono convinti della caduta di consensi per Beatrice: “Le cose cambiano, la gente si stufa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco di cosa si sono convinti i gieffini dopo la diretta di ieri del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera, martedì 23 gennaio 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Una serata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto ad inizio puntata uno scontro in Mistery Room tra la nota attrice Beatrice Luzzi e la giovane campana Perla Vatiero.

Uno scontro assolutamente forte e ricca di contenuti che ovviamente non è passato inosservato dentro e fuori la casa di Cinecittà. Nel loft hanno approfondito quanto accaduto e quest’oggi Letizia Petris ha dichiarato che per lei Beatrice Luzzi sta chiaramente partendo consensi tra il pubblico della trasmissione: “Ragazzi è la prima volta che sento applaudire il pubblico contro Bea e non pro Bea. Avete sentito quanti applaudivano contro?“. Dello stesso parere anche il noto attore Massimiliano Varrese che ha rincarato la dose della giovane fotografa: “Le cose cambiano, uno si stufa. Io che vi ho sempre detto a tutti? I conti qui si fanno alla fine. Questo è quello che vi ho scritto nel messaggio. E io non scrivo mai cose a caso“. (continua dopo la foto)

GF, Beatrice Luzzi esce dalla casa: i motivi
Beatrice Luzzi al GF

Anita e Massimiliano felice della caduta di Beatrice Luzzi

Nella casa del Grande Fratello sono più che convinti che Beatrice stia cadendo in termini di consensi e la giovane biondina Anita Olivieri ha rincarato la dose: “Perla per Beatrice potrebbe diventare il suo vero tallone d’Achille.Vedo tanta difficoltà nell’affrontare i discorsi con Perla ed è evidente. Essendo una ragazza di 25 anni le tiene tanto testa e ce ne siamo accorti tutti“. Più o meno Massimiliano Varrese ha continua con la sua tesi: “Perla è finalmente quella persona che può prenderle lo scettro“.