Mirko torna nella casa del Grande Fratello. Greta: “Nel nostro rapporto era sbagliata la forma…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco il nuovo incontro tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello
Oggi, martedì 23 gennaio 2024, una nuova puntata del Grande Fratello è in onda come sempre su canale cinque con al timone il noto conduttore di gossip Alfonso Signorini accompagnato come sempre dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli. Nella serata cè stato nuovamente il ritorno di Mirko Brunetti nella casa di Cinecittà che ovviamente ha avuto modo di riparlare nuovamente con la sua ormai ex fidanzata Greta Rossetti.
La ragazza è molto cambiata dal loro ultimo incontro e per questo, a domanda diretta del conduttore Alfonso Signorini, ha spiegato ha cosa è dovuto il suo cambiamento in questi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello: “Io sto lavorando veramente tanto con me stessa, partendo da tutti i dolori che avevo internamente. Deriva tutto da quel programma, temptation island. Io sono entrata li dentro che avevo un problema con la mia famiglia ed ho trovato li dentro una persona, sconosciuta, che ha saputo prendermi e capirmi. Mi sono lasciata andare come se gli avessi chiesto aiuto indirettamente. Abbiamo affrettato un po tutto e forse il nostro rapporto era sbagliata semplicemente la forma”. (continua dopo la foto)
Dal canto suo Mirko è contento del rapporto che si è formata tra Greta e Perla ed è contento del percorso che stanno facendo nella casa del Grande Fratello: “Grazie per gli auguri. ho sentito quello che avete detto. E’ bello il rapporto che avete creato perchè è anche un bel messaggio. Sono successe tante cose, è passato del tempo…Era la forma che era sbagliata ma la sostanza non è mai mancata nel nostro rapporto. Mi dispiace quanto a volte Greta tende a sminuire quello che c’è stato. Secondo me Greta e Perla possono prendere tanto dai “.