Massimiliano e Monia sempre più vicini | La donna lo lascia di stucco: “Come amici andiamo bene”
SEGUICI SU YOUTUBE
Nel corso degli ultimi giorni Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera hanno sotterrato l’ascia di guerra al Grande Fratello e si sono riavvicinati ma senza secondi fini
Il rapporto fra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera sta facendo sognare e sperare tanti fan del Grande Fratello. I due inquilini hanno un rapporto altalenante che cambia da un giorno all’altro e sta riuscendo, senza troppi giri di parole, ad appassionare il pubblico, sia fra coloro che parteggiano per vederli insieme che fra chi, invece, li vorrebbe distanti. Ad ogni modo, vedendoli insieme senza litigare, non è difficile notare come fra i due ci sia una forma importante di chimica.
Ieri sera mentre i due erano in salotto c’è stata infatti una dimostrazione di quanto sopra. Mentre Monia era intenta a discutere tranquillamente con Fiordaliso, Massimiliano è arrivato e si è stretto a lei, stuzzicandola. I due hanno scherzato e riso per un po’, portando leggerezza e sorrisi all’interno della casa: la discussione, però, ha preso poi una direzione inaspettata. (continua dopo la foto)
Monia mette i paletti alla sua relazione ma Massimiliano non si arrende
Vedendo l’ex compagno così tranquillo, Monia ha deciso di mettere un punto al loro rapporto e ha detto, senza mezzi termini, “Vedi che come amici andiamo bene?” riferendosi naturalmente al fatto che, quando Massimiliano non cerca in tutti i modi di avere un approccio romantico i due riescono a passare dei bei momenti rilassanti e divertenti. L’ex attore di Carabinieri però ha glissato l’affermazione, e ha esclamato senza mezzi termini: “Io non voglio essere tuo amico” scatenando l’imbarazzo di Monia. É evidente come, sebbene tranquilli, la coppia Massimiliano e Monia sia una bomba a orologeria: da un lato c’è l’intenzione dell’attore di ricucire con lei un rapporto romantico e dall’altro la pacatezza e distanza della donna, che non vuole ferire l’ex compagno ma che al contempo non ha alcuna intenzione di tornare insieme a lui.