Marco Maddaloni papà, età, Wikipedia, Instagram, moglie e Grande Fratello
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo meglio il noto sportivo Marco Maddaloni ora concorrente del Grande Fratello di Alfonso Signorini
Tra coloro che entrano ufficialmente nel cast del reality di canale cinque in corso d’opera troviamo il noto sportivo, Marco Maddaloni. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per raccontarvi tutto quello che abbiamo trovato sulla sua storia.
Il noto sportivo Marco Maddaloni nasca il 7 dicembre del 1984 a Napoli ed è dunque del segno del Sagittario. Fin da piccolo sviluppa la sua passione per il Judo grazie anche la papà che era gestore di un locale dedicato alla nota attività sportiva. Marco è un amante del Judo e a 17 anni diventa campione italiano nella categoria under 73! Da quel momento in poi la sua carriera nel mondo dello sport è tutta in ascesa: entra nelle fiamme d’oro della Polizia di Stato, diventa ben 7 volte campione italiano di Judo e si classifica per ben due volte al terzo posto nella coppa del mondo prima a Tblisi e successivamente a Vienna. (continua dopo la foto)
Marco Maddaloni e la sua vita privata
Il giovane e noto marco è sposato con Romina Giamminelli ed i due insieme hanno ben 3 figli rispettivamente: Giovanni nato nel 2016, Giselle Maria nata nel 2018 e Pino nato nel 2020. Dalle informazioni che abbiamo reperito sul web sembra anche che i due abbiano perso nella loro vita anche un’altro bambino. Marco ha una sorella anche essa sportiva, Laura Maddaloni, che è sposata con il pugile Clemente Russo. (continua dopo la foto)
I reality show nella vita di Marco Maddaloni
Nonostante Marco sia una sportivo assolutamente conosciuto e vincente, l’uomo è un grande amante dei reality show al quale ha partecipato diverse volte. Maddaloni nel corso della sua carriera ha partecipato a Detto Fatto, Made in Sud, Celebrity Chef, Pechino Express vinto nell’anno 2013 e L’isola dei Famosi vinta nel 2019. Oggi entra ufficialmente nel cast del Grande Fratello alla corte di Alfonso Signorini.